giovedì, Ottobre 21, 2021
No menu items!

Justice League di Zack Snyder sarebbe finito con il figlio di Superman che sarebbe diventato Batman

Zack Snyder ha rivelato di più sui suoi piani per le future puntate di Justice League, incluso l’arco di personaggi a sorpresa che avrebbe visto la prole di Superman diventare il nuovo Batman.

Parlando con Vanity Fair , Snyder ha rivelato che uno dei momenti lampo e ti perderai nella Justice League di Zack Snyder – il test di gravidanza di Lois Lane – stava conducendo da qualche parte.

“Sarebbe stato il figlio di Lois e Superman”, ha detto Snyder di quella che sarebbe stata una rivelazione di Justice League 3. “Non ha alcun potere, e poi sarebbe diventato il nuovo Batman.”

LEGGI  20 celebrità apparsi in un cameo inaspettato che potresti aver perso

Poi, un salto temporale: “Vent’anni dopo, nell’anniversario della morte [di Batman], portano il giovane Bruce Kent alla Batcaverna e dicono:” Tuo zio Bruce sarebbe stato orgoglioso se lo facessi “.

Sì, Batman muore nel grande piano di Snyder. La trilogia di Justice League avrebbe incluso un’invasione di Darkseid in Justice League 2 , il contrattacco della Justice League e Bats che facevano l’ultimo sacrificio.

LEGGI  'The Batman' e 'Joker' sono ambientati nello stesso universo?

Snyder spiega che Batman sarebbe morto salvando Lois Lane – un richiamo ai viaggi di Flash indietro nel tempo, avvertendo Bruce in Batman v Superman che “Lois è la chiave”. Superman, fortunatamente, non sarebbe poi caduto nell’equazione anti-vita di Darkseid nel sequel e la sequenza temporale di ‘Knightmare’ sarebbe stata sovrascritta da quella in cui il giovane Bruce Kent indossa il cappuccio.

LEGGI  Black Widow, ecco il primo trailer in italiano

È una storia che potrebbe non accadere mai, ma offre ai fan qualcosa a cui aggrapparsi nella debole speranza che il movimento Snyder Cut ottenga un redux.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: