Jude Law fa il suo debutto in Star Wars, il trailer di Skeleton Crew

Jude Law fa il suo debutto in Star Wars nel primo filmato di Star Wars Skeleton Crew dalla Celebrazione di Guerre Stellari.

Equipaggio scheletro è impostato per introdurre una nuovissima ondata di eroi dalla galassia lontana, lontana, lontana. L’imminente storia dello spettacolo si svolge durante l’era della Nuova Repubblica, insieme Il Mandaloriano, Il libro di Boba FettE Ahsoka.

Creato da Spider-Man: Non c’è modo di tornare a casa il regista Jon Watts e Spider-Man: ritorno a casa scriba Chris Ford, dettagli della trama di Equipaggio scheletro sono ancora tenuti nascosti, ma dovrebbe essere presente in un imminente crossover con altri progetti MandoVerse.

Star Wars presenta il teaser dell’equipaggio scheletro

Equipaggio scheletro
Jude Law come Jedi senza nome in Skeleton Crew

Durante lo showcase della Lucasfilm alla Star Wars Celebration di quest’anno, un teaser trailer esclusivo per Equipaggio scheletro è stato rilasciato per i partecipanti al panel.

Il primo filmato si è fortemente concentrato sull’introduzione dei personaggi, in particolare il sorprendente protagonista di Jude Law dalla galassia, molto, molto, lontano.

Il filmato inizia con un bambino che guida una speeder bike attraverso una foresta e una scena di alcuni bambini all’interno di una scuola. Il teaser ha poi rivelato che questi ragazzi vivono su un pianeta che ha una città di tipo suburbano.

Quindi, il giovane gruppo di avventurieri viene visto pilotare una nave, apparentemente scappando da casa. I genitori di uno di loro sono preoccupati.

Vane, che è il pirata dalla faccia appuntita che ha abbandonato Gorian Shard e la sua flotta da Il Mandaloriano È confermato che la stagione 3 apparirà nella prossima serie Disney + e sembra che sia uno dei cattivi.

Il filmato alla fine ha rivelato che il personaggio di Jude Law è un Jedi, con lui che usa la Forza per spingere alcune chiavi ai bambini che sono bloccati in prigione.

L’ultima inquadratura del teaser mostra il personaggio Jedi di Law che scende da una nave, indossando una maglietta simile all’abito blu di Lando Star Wars: L’impero colpisce ancora.

La descrizione del filmato è di Tom Drew di The Direct, che attualmente sta partecipando allo showcase della Lucasfilm.

In che modo la Skeleton Crew si collegherà al MandoVerse?

Mentre Equipaggio scheletroIl primo teaser di non ha offerto molti dettagli sulla storia, il fatto che il personaggio di Jude Law sia un Jedi presenta molte opportunità di narrazione per lo spettacolo mentre mostra i principali collegamenti con la più ampia saga di MandoVerse.

È possibile che il nuovo personaggio Jedi di Law sia sopravvissuto agli eventi dell’Ordine 66 e si sia potenzialmente tagliato fuori dalla Forza per evitare di essere scoperto. Tuttavia, l’arrivo di un nuovo gruppo di ragazzini e la minaccia dei pirati guidati da Vane potrebbero costringerlo a tornare in azione, facendogli accedere nuovamente alla Forza.

Restituire i bambini a casa potrebbe essere la massima priorità del Jedi senza nome di Jude Law, portando questi avventurieri a incrociare nuovi entusiasmanti personaggi e forse anche alcuni volti familiari. Infatti, Il Mandaloriano lo showrunner Jon Favreau ha già accennato a un possibile Equipaggio scheletro crossover con Din Djarin e Grogu nelle stagioni future.

Con un funzionario Il Mandaloriano film crossover in lavorazione, è lecito ritenere che la Skeleton Crew farà presto il suo salto sul grande schermo per dare una mano con l’imminente guerra tra i resti imperiali e la Nuova Repubblica.

Equipaggio scheletro sarà presentato in anteprima su Disney+ quest’anno.

ARTICOLI COLLEGATI: