venerdì, Marzo 31, 2023
No menu items!

Jerry Calà ha avuto un infarto

Jerry Calà, popolare attore italiano, si trovava a Napoli per le riprese del film “Chi ha rapito Jerry Calà?” quando è stato colto da un malore presso l’hotel Santa Lucia dove alloggiava. La notizia è stata riportata da diversi siti di informazione locali, tra cui Napoli Today.

Trasporto in codice rosso

Dopo l’accaduto, Calà è stato trasportato in codice rosso alla Clinica Mediterranea, dove i medici hanno subito preso in carico il suo caso.

Operazione d’urgenza e recupero

L’attore veronese è stato sottoposto a un’operazione d’urgenza e, sebbene inizialmente le sue condizioni fossero gravi, ora è fuori pericolo ma resta in terapia intensiva. Il suo entourage si è espresso con ottimismo, confidando in un rapido recupero che gli permetta di tornare al lavoro sul set del film e alla ripresa della sua tournée già a partire da aprile.

LEGGI  Lucas Black tornerà in un film di Fast And Furious

Il film e il cast

“Chi ha rapito Jerry Calà?” è una pellicola a basso budget con un cast di volti noti, tra cui Massimo Boldi, Sergio Assisi, Nando Paone, Gianfranco Gallo e Barbara Foria. Nel film, Calà interpreta se stesso e la trama si concentra sul rapimento dell’attore e sul tentativo di pagare il riscatto per il suo rilascio. Tra coloro coinvolti nel pagamento del riscatto figurano anche l’ex Gatto Umberto Smaila, la sua ex compagna Mara Venier e Andrea Roncato. La pellicola si sta girando in Campania, tra Napoli, Monte di Procida e Forio d’Ischia.

LEGGI  E l' Oscar va a...il tatuaggio sulla schiena di Scarlett Johansson (FOTO)
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: