mercoledì, Dicembre 7, 2022
No menu items!

Jennifer Lopez, ecco quanto guadagna ogni anno

Jennifer Lopez è diventata una delle celebrità latine con il maggiore impatto sull’industria dell’intrattenimento grazie alla sua grande carriera, sia nel mondo della recitazione che della musica; Ecco perché la sua fortuna è valutata in centinaia di milioni di dollari.

Secondo il famoso sito americano Celebrity Net , l’interprete di “On the Floor” ha una fortuna valutata niente più e niente meno in 400 milioni di dollari , perché ha uno stipendio medio annuo di 40 milioni.

LEGGI  Le foto più belle di Hailee Steinfeld

Naturalmente la recitazione ha contribuito solo in parte alla sua grande fortuna, perché Jennifer ha anche vinto molto per la sua musica, così come per i suoi affari, in particolare per i profumi e la sua linea di abbigliamento; Oltre alle sue varie apparizioni in diversi programmi televisivi, perché solo essendo giudice del famoso programma ” American Idol “, l’interprete guadagnava 12 milioni di dollari all’anno.

Tra giugno 2017 e giugno 2018, Jennifer Lopez ha raggiunto una fortuna di 50 milioni di dollari , mentre tra il 2018 e il 2019 i suoi guadagni sono stati di 43 milioni.

LEGGI  7 star che sono tornate subito in forma dopo il parto
LEGGI  Fedez e Chiara Ferragni negano un selfie a Perla Maria: Maria Monsè furiosa

Vale la pena ricordare che il fidanzato di JLo, Alex Rodríguez , ha anche lui una fortuna milionaria, perché la sua ricchezza è valutata in non meno di 350 milioni di dollari , guadagnando 33 milioni di dollari all’anno, quindi, nel momento in cui entrambi uniscono legami coniugali, la loro fortuna nel suo insieme ammonterà a 750 milioni di dollari.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: