lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

Jennifer Aniston, 51 anni e in gran forma nello spot sulle proteine ​​vitali (VIDEO)

I fan di lunga data di Jennifer Aniston hanno sempre saputo che ama mantenersi in salute allenandosi e rimanendo nella sua forma ideale. Ora, l’attrice di 51 anni sta collaborando con Vital Proteins per portare i suoi ammiratori su un calcio di salute con lei! In una nuova pubblicità che Vital Proteins ha condiviso il 15 dicembre, Jen viene vista fare una serie di esercizi faticosi.

Mentre indossa leggings attillati e un top corto verde acqua, Jen può essere vista estendere una delle sue gambe in aria mentre pratica yoga . Sebbene Jen usi un blocco per l’equilibrio, ha ancora problemi a mantenere la posizione e cade fuori. “Quando ci sentiamo supportati dall’interno ci sentiamo al meglio”, dice Jen nella voce fuori campo per l’annuncio. “E la nostra fiducia nell’affrontare il mondo intero viene da molto più in profondità.”

LEGGI  Lo scandaloso stipendio per singolo episodio di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon

Gli spettatori possono anche vedere Jen fare un lungo salto con la corda e sudare molto mentre corre. Tuttavia, prende una pausa e pratica un po ‘di meditazione prima di colpire di nuovo il tapis roulant! Alla fine della pubblicità, Jen sembra la versione più sicura di sé , che cammina con determinazione e orgoglio dopo il suo rigoroso allenamento .

È una tale emozione vedere Jen tornare sui nostri schermi da quando ha annunciato il suo lavoro con Vital Proteins a metà novembre. Jen è andata su Instagram il 18 novembre per fare l’entusiasmante annuncio che ora era il Chief Creative Officer del marchio. “Anni fa ho iniziato a usare regolarmente Vital Proteins … quindi quando si è presentata l’opportunità di far parte del marchio in modo più ampio, ci ho fatto un salto”, si legge nella splendida didascalia della star . “Sono sempre stato un sostenitore della ricerca del benessere dall’interno verso l’esterno e sono così felice di condividere l’importanza del collagene.”

LEGGI  Amber Heard dichiara bancarotta per non pagare Johnny Depp?
LEGGI  Il principe Filippo lascia l'ospedale dopo 28 giorni (FOTO)

Anche durante gli anni ’90 , Jen è sempre stata un’ispirazione per così tante persone. Che fosse la sua acconciatura di Friends nei panni di Rachel Green, o il suo fisico in forma e il suo approccio alla salute olistica, i fan adoravano assolutamente il suo atteggiamento verso la vita con i piedi per terra. Ora, è la sua incredibile piattaforma espansiva per la sua ultima ossessione per la salute. Non vediamo l’ora di vedere cosa farà dopo nella sua collaborazione con Vital Proteins!

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: