Jane Fonda rivela cosa ha capito sull’invecchiamento a 85 anni

In recenti interviste, Jane Fonda ha discusso apertamente delle sue esperienze con l’invecchiamento e di come ha influenzato la sua prospettiva sulla vita, detto, “Sono super consapevole di essere più vicina alla morte. E in realtà non mi preoccupa così tanto. Ha sottolineato l’importanza di abbracciare la propria età e trovare realizzazione nelle diverse fasi della vita.

Fonda è nota per aver discusso apertamente il tema dell’invecchiamento.

I video di formazione a casa di Jane Fonda sono diventati popolari negli anni ’80 e miravano a rendere il benessere più accessibile. Fonda ha rivelato che il suo tutorial iniziale con il suo team è ancora il video casalingo più popolare di tutti i tempi. Secondo Fondai suoi video avevano lo scopo di aiutare le donne che non possono permettersi di andare in palestra o si sentono a disagio all’idea di essere in palestra o non possono andare in palestra perché hanno un bambino piccolo.

Promuove l’accettazione di sé.

Fonda espresso il suo fascino per l’impatto positivo dei suoi video di allenamento a casa sulla vita delle persone. Mentre alcuni inizialmente si sono impegnati con gli allenamenti per ottenere la perdita di peso, è stata commossa dalle storie di donne che hanno sperimentato effetti trasformativi oltre la forma fisica. Dalla gestione del diabete senza farmaci all’acquisizione della fiducia necessaria per affermarsi sul lavoro, questi risultati potenzianti hanno avuto una profonda risonanza con Fonda.

L’età non può impedirti di perseguire i tuoi sogni.

Jane Fonda, l’attrice premio Oscar e sostenitrice dell’ambiente, ha condiviso la sua prospettiva sull’invecchiamento in un’intervista con Voga. Incoraggia le donne a non temere di invecchiare, sottolineando che l’età non dovrebbe limitare il godimento della vita, delle relazioni o il perseguimento di nuove esperienze. A 85 anni, Fonda crede nel rompere gli stereotipi associati all’età e nell’abbracciare la libertà di continuare a vivere la vita al massimo.

Riflettendo sul suo passato, Jane Fonda ha espresso apertamente il suo rammarico per la sua scelta di sottoporsi a un lifting.

Affrontando l’argomento della sua esperienza personale con la chirurgia plastica, Jane Fonda ha riconosciuto la prevalenza di donne facoltose sottoposte a varie procedure di lifting, spesso con esiti sfavorevoli. Sebbene avesse subito un lifting, ha deciso consapevolmente di interrompere ulteriori procedure poiché non desiderava apparire “distorta”. Fonda apertamente ammesso la sua mancanza di orgoglio per aver subito un simile intervento chirurgico.

Sei vecchio come ti senti.

Jane Fonda è un esempio ispiratore di abbracciare l’invecchiamento e condurre una vita vibrante e appagante anche in età avanzata. Suo attivo e uno stile di vita coinvolgente dimostra che l’età non limita la capacità di godere di esperienze interessanti ed eccitanti. Come lei una volta disse“Puoi essere davvero vecchio a 60 anni e puoi essere davvero giovane a 85”.

Jane Fonda ritiene che rimanere in buona salute dovrebbe essere una priorità.

 

Fonda sottolinea l’importanza di coltivare uno stile di vita attivo fin dalla giovane età, con un impatto positivo sulla mobilità a lungo termine e sul benessere generale. Lei condiviso, “Non faccio molti trattamenti per il viso, non spendo molti soldi in creme per il viso o cose del genere, ma rimango idratata, dormo, mi muovo, sto lontano dal sole e ho buoni amici che mi fanno ridere. Anche le risate sono una buona cosa.

Celebrità come Jane Fonda, Reese Witherspoon e Jennifer Love Hewitt servono come esempi ispiratori del fatto che l’invecchiamento non deve essere così intimidatorio come la società spesso lo descrive. Il loro approccio aggraziato all’invecchiamento dimostra che il viaggio dell’invecchiamento può essere appagante e potenziante con la cura di sé, una mentalità positiva e l’abbraccio della propria bellezza naturale.

ARTICOLI COLLEGATI: