venerdì, Dicembre 2, 2022
No menu items!

Jamie Foxx beccato con una donna a pochi mesi dalla rottura con Katie Holmes (FOTO)

Sembra che Jamie Foxx si stia godendo la vita da single mentre festeggiava tutta la notte per il suo 52° compleanno! L’attore è stato collegato a diverse donne negli ultimi mesi, tra cui Sela Vave.

L’attore è stato avvistato mentre lasciava la sua festa di compleanno a Hollywood mercoledì 11 dicembre con un’altra splendida bruna. Jamie e la ragazza misteriosa hanno lasciato la festa nello stesso veicolo – con Jamie sul sedile anteriore e la donna dietro – e la situazione sembrava piuttosto accogliente mentre gli accarezzava il viso e le spalle da dietro.

LEGGI  Filomena Leone, le foto più belle della giornalista mediaset

Nel frattempo, Jamie ha tenuto le cose casual per la sua festa indossando una felpa con cappuccio nera con l’immagine di un’ape, abbinando felpe ritagliate e nuove scarpe da ginnastica bianche. Dopo aver lasciato la festa, Jamie si è anche offerto di comprare delle caramelle vendute da un giovane per strada! Si può vedere l’attore Ray che estrae il suo portafoglio di pelle nera – che, tra l’altro, aveva una pila di contanti – per pagare il venditore mentre la sua ragazza era in attesa.

LEGGI  Jamie Foxx piange la morte straziante di sua sorella
LEGGI  15 vip che sono inaspettatamente migliori amici

L’attore è stato in giro con diverse donne dalla sua separazione da Katie Holmes avvenuta ormai sei mesi fa: poco prima che le notizie sulla rottura fossero state confermate, l’attore era stato visto tenendosi per mano con la splendida 21enne Sela Vave.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: