James Gunn nega che Vin Diesel faccia soldi osceni per aver doppiato Groot

Foto di Julien Hekimian/Getty Images

Ci sono elementi più snob del settore che ritengono che qualsiasi attore che si unisca al Marvel Cinematic Universe non faccia altro che inseguire uno stipendio facile, e sebbene ciò possa o meno essere vero in alcuni casi, è difficile sostenere che qualcuno se la cava più facilmente di vin Diesel.

Non solo non ha mai messo fisicamente piede su un Guardiani della Galassia ambientato nonostante abbia doppiato Groot per quasi un decennio, ma il suo intero contributo al franchise si concentra interamente sul dire le stesse tre parole ancora e ancora e ancora. Dato il suo status e il suo potere da star, il Fast & Furious il patriarca non lavorerà per pochi centesimi, ma i rapporti sui suoi guadagni gonfiati sono stati rapidamente respinti da James Gunn.

È difficile quantificare chi sarebbe il membro più pagato del Guardiani ensemble – anche se immagineresti che sia Chris Pratt dato che prende la fatturazione più alta e ha una comprovata esperienza come estrazione al botteghino certificabile – ma chiunque pensi che Diesel abbia intascato somme di denaro francamente oscene per dire “Io am Groot” in eterno è gravemente sbagliato.

Ad essere onesti, sembrava un po’ difficile da credere dato che il suo contributo potrebbe essere generosamente descritto come minimo, anche se è stato una parte fondamentale della squadra sin dall’inizio. Inoltre, chiunque possa potenzialmente guadagnare $ 13 milioni a pop ogni volta che entra nella cabina di registrazione per alcune ore alla volta probabilmente se lo merita al solo scopo di convincere qualcuno che valeva la pena investire.

ARTICOLI COLLEGATI: