lunedì, Settembre 26, 2022
No menu items!

Iva Zanicchi in lacrime parla del fratello morto di Covid

“Mio fratello era un grave cardiopatico e il Covid se l’è portato via”. Iva Zanicchi a “Domenica Live” racconta la sua esperienza diretta con il coronavirus, che gli ha portato via il fratello Antonio: “Per me lui è stato come un figlio”, racconta la cantante.

“GF Vip”, Iva Zanicchi si collega con la Casa: “Vi ho guardato quando ero a letto per il Covid”
“Stava benino – spiega Iva – all’inizio ha avuto la febbre molto alta e non riusciva a calare. Eravamo nello stesso reparto, anche con mia sorella, lo avevano chiamato il “reparto Zanicchi”. Quando sono uscita la dottoressa mi è ha chiamato dicendomi che l’infezione era ancora in corso. Il terzo giorno che sono uscita arriva un’altra telefonata in cui mi dicevano che non ce l’avrebbe fatta e che avremmo dovuto accompagnarlo verso la fine”.

LEGGI  7 società di proprietà di Jay-Z

Nelle ore di apprensione vissute da Iva Zanicchi, solo da una videochiamata ha reso il distacco meno duro: “Dall’ospedale mi hanno detto che mio fratello voleva sentire me – racconta la cantante – la sua voce era bella, chiara, e mi ha salutato, poi più niente. Vorrei fare un appello però: vorrei che concedessero ai famigliari di chi muore per Covid di stargli vicino in qualche modo”.

LEGGI  Hai mai visto Charlize Theron da bambina? Sbuca la foto online - GUARDA
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Jamie Foxx piange la morte straziante di sua sorella