Isola dei Famosi, quanto guadagnano i naufraghi? Ecco gli stipendi ufficiali

L’Isola dei Famosi ha ripreso la sua messa in onda negli ultimi giorni, dopo ben due anni di stop. Al timone di questa nuova edizione Ilary Blasi, che sarà accompagnata dai suoi opinionisti ‘di fiducia’, Tommaso ZorziIva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. I naufraghi hanno già raggiunto da qualche giorno l’isola delle Honduras e hanno iniziato il loro percorso. E anche se tra alcuni concorrenti non è mancato già qualche attrito, la squadra sembra essere abbastanza unita.

Ma vi siete mai chiesti quanto guadagnano i concorrenti de L’Isola dei Famosi durante il programma? Scopriamolo insieme.

Il cachet di protagonisti de L’Isola dei Famosi

I cachet dei vari concorrenti non seguono una linea generale e spesso variano in base alla loro popolarità.

Tra le naufraghe più pagate di quest’edizione pare esserci Elisa Isoardi che percepirebbe uno stipendio di 15mila euro a settimana. Mentre per il resto del cast i compensi si aggirano intorno alle 10mila euro a puntata. Insomma, uno stipendio da capogiro ma che, considerando le difficoltà a cui si sottopongono i concorrenti, è più che ponderato. E anche Ilary Blasi percepirebbe un cachet a cinque stelle, infatti, per ogni diretta la conduttrice percepirebbe ben 50mila euro. Insomma, pare proprio che gli autori de L’Isola dei Famosi non abbiano badato a spese per questa nuova edizione del reality e siamo solo all’inizio.

ARTICOLI COLLEGATI: