Isola dei Famosi 2024: Khady e Artur, amici o qualcosa di più? La reazione di Sonia Bruganelli

Il legame tra KHANDY e ARTUR

Le immagini parlano chiaro: tra Artur e Khady c’è una simpatia reciproca che si traduce in gesti affettuosi come passeggiate sulla spiaggia abbracciati, lunghe chiacchierate, dormite sulla stuoia e nomiglioli affettuosi. Nonostante tutto, i due modelli sostengono che si tratti solo di amicizia. Khady, intervistata sulla questione, afferma: “Ho riscoperto un amico qui dentro, mi fa sorridere. È una persona che ho riscoperto, avevo un certo giudizio di lui quando eravamo fuori, ma stando qui giorno dopo giorno l’ho riscoperto”. Artur, a sua volta, condivide il suo pensiero sulla situazione: “Mi sembra di averlo detto già, è una ragazza dinamica, schietta, dice sempre quello che pensa, le persone sincere le tengo sempre vicino a me. È una bellissima ragazza. Mi fa piacere che ci siamo qui così possiamo condividere dei pensieri, ci conoscevamo fuori, ma sempre in amicizia, ora molto meglio”.

SONIA BRUGANELLI CONTRO I DUE NAUFRAGHI

Non tutti vedono con favore questa crescente vicinanza tra Artur e Khady. Greta, ad esempio, ha dichiarato: “Sono favorevole all’amore, ma non penso sia questo il caso, anzi, credo che loro si siano avvicinati per altri motivi”. Il modello non ha esitato a difendersi dalle accuse, sottolineando che sa stare bene da solo e che non ha bisogno di strategie per affermarsi. Tuttavia, Sonia Bruganelli da studio ha espresso il suo dissenso, sottolineando che la telecamera non mente e che le azioni di Artur e Khady sotto le telecamere possono essere interpretate in modo ambiguo.

Continua a leggere su Fanpage.it.

Chi non sembra guardare di buon occhio questa vicinanza è Greta che, infatti, ha dichiarato: “Sono favorevole all’amore, ma non penso sia questo il caso, anzi, credo che loro si siano avvicinati per altri motivi”. Il modello le contesta il fatto che secondo lei, loro due starebbero facendo strategia: “Stai dicendo che lo facciamo apposta, ma io so stare benissimo da solo e lo sapete”. A questo punto interviene anche Sonia Bruganelli, che dallo studio dice sbotta dicendo: “Eh no, però scusate, qualcosa non torna, piccolino patatino, davanti alla telecamera? Allora com’è, quando vedete la telecamera lo fate per farcelo credere e quando siete qui vi tirate…

ARTICOLI COLLEGATI: