Intervista esclusiva a Tommaso Cassissa ed Enrico Brignano per LOL 5

Il 27 marzo è previsto il debutto su Prime Video di “Lol-Chi ride è fuori 5”, il format televisivo prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Mgm Studios. Tra i partecipanti in gara troviamo Geppi Cucciari, Federico Basso, Enrico Brignano e Flora Canto. A completare il cast ci sono Tommaso Cassissa, Raul Cremona, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli e Alessandro Ciacci, vincitore di Lol Talent Show. Quest’anno, Alessandro Siani e Angelo Pintus si occuperanno della conduzione, pronti a eliminare coloro che non riusciranno a trattenere le risate.

“Lol-Chi ride è fuori 5”, intervista esclusiva a Enrico Brignano e Tommaso Cassissa

In un’intervista esclusiva, abbiamo avuto l’opportunità di parlare con Enrico Brignano e Tommaso Cassissa, i quali ci hanno raccontato le loro esperienze nel nuovo show. Cassissa ha condiviso: “Mi sono presentato con entusiasmo e ho cercato di mantenere la mia spontaneità, considerando che ogni situazione poteva essere imprevedibile. Sebbene avessi delle idee preparate a casa, ho capito che dovevo adattarmi a qualsiasi cosa si presentasse sul momento”.

Brignano, dal canto suo, ha dichiarato: “Ho cercato di trarre ispirazione dalle edizioni precedenti, ma poi ho capito che dovevo lasciarmi andare, contando sul mio repertorio e sulla capacità di improvvisare. Nei primi istanti ci siamo guardati intorno, ma poi ho iniziato a fare tentativi, alcuni con successo, altri meno. Anche se non trasmessi, ci sono stati momenti in cui mi sono nascosto dietro il cibo e lo champagne. Ci siamo lasciati andare completamente”.

Strategie per non ridere e sorprese durante le riprese

Brignano ha raccontato alcune strategie adottate dai concorrenti per cercare di trattenere le risate: “C’era chi mangiava cetrioli, chi faceva esercizi facciali o emetteva rumori strani con la bocca… mi sono trovato in una sorta di ‘gabbia dei matti’”. Cassissa, invece, è rimasto sorpreso dall’approccio di Marta Zoboli: “Lei ha affrontato la situazione in modo particolare, ululando per trattenere le risate. Questo atteggiamento, al principio, può risultare destabilizzante, ma la sua risata è decisamente chiassosa. Personalmente temevo di più Pisani, essendo già amici e conoscendoci bene”.

Brignano ha aggiunto: “Non conoscendo gli altri concorrenti, sono partito con un certo vantaggio. Tuttavia, ho avuto qualche difficoltà con Raoul Cremona e, per evitare di ridere, ho dovuto pensare alle cose più tristi della vita, e ce ne sono molte. Mi ha impressionato particolarmente Federico Basso, un vero fucile di battute”.

Conclusione

Il ritorno di “Lol-Chi ride è fuori” promette di regalare al pubblico momenti di pura risata e divertimento. I concorrenti si sfideranno in gag e scene comiche, cercando di resistere alle provocazioni e alle battute degli avversari. La nuova edizione porta con sé nuove sfide e nuovi volti, garantendo uno spettacolo coinvolgente e esilarante. Restate sintonizzati per non perdervi tutte le emozioni di “Lol-Chi ride è fuori 5”!

ARTICOLI COLLEGATI: