Radio Kiss Kiss si prepara a far vibrare l’estate con il suo imperdibile tour intitolato ‘Kiss Kiss Way – we live. you play’. Scopriamo insieme le cinque località in cui si svolgerà questo straordinario evento e gli artisti che si esibiranno.
IL TOUR ESTIVO PARTE DA NAPOLI
Per la prima volta, Radio Kiss Kiss scende in piazza, portando la sua musica e il suo spirito festivo in cinque diverse città italiane. L’evento rappresenta un format innovativo, mirato a coinvolgere il pubblico e trasformare ogni tappa in una grande festa che dura due giorni.
Questo tour non offre solo la possibilità di ascoltare i pezzi più in voga, ma include anche esibizioni live e intrattenimento di vario genere. Ogni tappa sarà arricchita da un Palco Concerti, da un Villaggio Kiss Kiss, dove si potrà giocare con il Mega Gioco in scala 1:1, e dalla Casa Kiss Kiss, un luogo di interazione con dirette radiofoniche live, DJ set esclusivi e performance speciali dei talent di Radio Kiss Kiss, insieme ad un’Area bar & lounge.
Il viaggio musicale comincia da Napoli, al secolo 30 maggio 2025, e prosegue in tutta Italia.
LE TAPPE DEL KISS KISS WAY – WE LIVE. YOU PLAY
Ecco le cinque tappe del tour:
– Napoli: Piazza Plebiscito, 30 e 31 maggio. Concerto in programma per la seconda serata dalle ore 20.00;
– Torino: Piazza Castello, 14 e 15 giugno. Concerto nella seconda serata previsto per le 21.00;
– Corigliano Rossano: il Palmeto, 28 e 29 giugno. La performance della seconda serata inizia alle 21.00;
– Baia Domizia: 11 e 12 luglio. Concerto dalle ore 21.00 per la seconda serata;
– Golfo Aranci: 26 e 27 luglio. Ancora un concerto previsto per le 21.00 della seconda serata.
I concerti sono completamente gratuiti. Maggiori informazioni su come partecipare sono accessibili tramite Radio Kiss Kiss.
GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO IN QUESTE OCCASIONI
Oltre 70 artisti saliranno sul palco del Kiss Kiss Way – we live. you play durante le varie tappe del tour. Tra gli artisti ci saranno:
Aka 7Even, Aiello, Alessandra Amoroso, Alex Wyse, Alexia, Anna Tatangelo, Annalisa, Antonia, Baby K, Benji e Fede, Big Mama, Bnkr 44, Boomdabash, Bresh, Capo Plaza, Carl Brave, Cioffi, Clara, Clementino, Coma Cose, Dani Faiv, Eiffel 65, Ermal Meta, Fabio Rovazzi, Federica Abbate, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Fred de Palma, Gabry Ponte, Gaia, Ghali, Gigi D’Alessio, Grelmos, I Desideri, Il Tre, Joan Thiele, Joshua, Lda, Leo Gassmann, Les Votives, Levante, Luk3, Marco Masini, Michele Bravi, Mida, Napoleone, Nicolò, Noemi, Olly, Paola Iezzi, Petit, Planet Funk, Rhove, Rkomi, Rocco Hunt, Rose Villain, Sal da Vinci, Sangiovanni, Sarah Toscano, Senza Cri, Serena Brancale, Settembre, Shablo, Sissi, Skunk Anansie, Sophie and the Giants, Tananai, The Kolors, Tiromancino, Tormento, Tredici Pietro, Trigno, Tropico, Venerus e Willy Peyote.
Un ruolo particolare sarà ricoperto dai Les Votives, che hanno reinventato in chiave “chic rock” la canzone ufficiale del tour e si esibiranno in ogni tappa. Inoltre, sul palcoscenico saliranno ex partecipanti del talent show “Amici 24” come Antonia, Trigno e Nicolò, con Daniele Doria, vincitore del programma, che sarà nel corpo di ballo.
I CANTANTI DELLA TAPPA DI NAPOLI
Radio Kiss Kiss ha svelato i nomi dei primi artisti che si esibiranno a Napoli, nello splendido scenario di Piazza del Plebiscito. Ecco i dettagli:
Tra gli artisti previsti: Benji e Fede, Bnkr 44, Carl Brave, Clara, Francesca Michielin, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Joan Thiele, Les Votives, Noemi, Olly, Planet Funk, Rose Villain, Sarah Toscano, Serena Brancale, Settembre, Skunk Anansie, Sophie and the Giants, Tananai e Tropico.
L’intero show sarà trasmesso in diretta su Radio Kiss Kiss e Kiss Kiss TV, canale 58 del digitale terrestre. Inoltre, l’evento sarà registrato per la produzione di due speciali da 120 minuti, che andranno in onda su TV8, Sky Uno e NOW tra la fine di luglio e l’inizio di agosto.
Con una proposta così ricca e variegata, il Kiss Kiss Way – we live. you play promette di essere un’estate memorabile per tutti gli amanti della musica italiana. Non resta che prepararsi a ballare e divertirsi insieme ai tanti artisti che arricchiranno questo evento senza precedenti.