Incastrati 2: comicità di Ficarra e Picone su Canale5 stasera, martedì 26 e giovedì 28 marzo 2024

L’attesa è finalmente terminata per tutti i fan di Ficarra e Picone, che potranno godersi un doppio appuntamento settimanale con la comicità dei due artisti siciliani. Stasera, martedì 26 marzo 2024, e giovedì 28 marzo 2024, va in onda su Canale5 “Incastrati 2”, la seconda stagione della Serie TV che ha già conquistato il pubblico su Netflix. Con tutti e sei gli episodi divisi tra le due serate, Salvo e Valentino saranno di nuovo protagonisti di avventure esilaranti e avvincenti.

INCASTRATI 2: FICARRA E PICONE TORNA SU CANALE 5 STASERA E GIOVEDÌ 28 MARZO 2024

Questa sera e giovedì sera, va in onda Incastrati 2. La seconda stagione della Serie TV di e con Ficarra e Picone, che ha già fatto ridere e emozionare il pubblico su Netflix, approda in chiaro su Canale5. La storia riprenderà esattamente da dove era stata lasciata nella prima stagione. Salvo e Valentino, dopo aver investito Padre Santissimo, si troveranno nuovamente nei guai, con Tonino che minaccia di ucciderli. Riusciranno i due comici siciliani a cavarsela anche stavolta?

INCASTRATI 2, ANTICIPAZIONI: ECCO LE TRAME DEGLI EPISODI IN ONDA STASERA E GIOVEDÌ

INCASTRATI 2: ANTICIPAZIONI PUNTATA DELLA SERATA DI MARTEDÌ 26 MARZO 2024

Salvo e Valentino si ritrovano di nuovo nei guai, dopo aver investito Padre Santissimo. Vengono sequestrati da Cosa Inutile e costretti a cercare il dottor Tantillo per visitare il boss. Nel frattempo, i muratori interrogati per l’omicidio di Gambino vengono uccisi e Padre Santissimo costringe Salvo e Valentino a scoprire la verità, sequestrando la madre di Valentino. I due dovranno obbedire e, una volta liberi, verranno invitati a cena da Agata, che sta indagando sul caso. Mentre Salvo e Valentino cercano di ottenere informazioni da Agata, Padre Santissimo riceve pesanti minacce e un uomo misterioso lo obbliga a consegnargli il pc di Gambino. I due comici finiranno per rapire Pio e Camilla, scatenando l’ira del boss.

INCASTRATI 2: ANTICIPAZIONI PUNTATA DELLA SERATA DI GIOVEDÌ 28 MARZO 2024

Primosale viene rilasciato a causa di un vizio procedurale insieme a Stoccafisso. Valentino riesce a deviare i sospetti della sorella e rivela tutto ad Agata. La polizia fa irruzione nel covo di Padre Santissimo, ma il boss è riuscito a fuggire con i suoi complici. Salvo e Valentino dovranno essere protetti e messi sotto scorta. Crisafulli viene incastrato, ma si scopre che il vero assassino è il vicequestore Lo Russo. Agata scopre l’innocenza di Crisafulli e fa arrestare Lo Russo, ma finisce per essere sequestrata da Primosale. Nicolosi accetta uno scambio con Padre Santissimo per salvare Agata, ma inserisce dei localizzatori gps nei token. Alla fine, la polizia riesce a liberare gli ostaggi e a fermare Padre Santissimo e Cosa Inutile.

“Incastrati 2” va in onda stasera, 26 marzo 2024, e giovedì 28 marzo 2024 su Canale5, alle ore 21.30. Un’appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della comicità e dell’avventura con un pizzico di suspense.

ARTICOLI COLLEGATI: