In arrivo su Canale 5 una nuova soap opera turca. Le serie TV turche hanno riscosso un grande successo in Italia, e Mediaset non perde occasione per proporre nuovi titoli. Dopo l’enorme successo di numerosi serial turchi, ecco che si punta su "Forbidden Fruit" (in originale "Yasak Elma"). Scopriamo di più sulla serie che debutterà presto sulla rete ammiraglia.
TITOLO E TRAMA: "FORBIDDEN FRUIT"
La storia di "Forbidden Fruit" ruota attorno a Zeynep e Yildiz, due sorelle che vivono una vita semplice in una piccola abitazione a Istanbul. Mentre Zeynep ha un carattere più modesto e umile, Yildiz è spinta da una forte ambizione e sogna di raggiungere una vita di lusso. La situazione cambia radicalmente quando Yildiz incontra Ender Çelebi, una donna dell’alta società, che le propone un’offerta che potrebbe trasformare la sua esistenza. Parallelamente, anche Zeynep trova un uomo d’affari che le promette un futuro migliore.
CAST: VOLTI FAMILIARI E NUOVI TALENTI
Il cast di "Forbidden Fruit" è un mix di attori noti al pubblico italiano e nuovi volti. Le soap turche, ormai consolidate nel panorama televisivo del Paese, hanno reso famosi alcuni di questi attori, già protagonisti di altre serie.
Tra gli interpreti principali troviamo Sevda Erginci, che interpreta Zeynep Yılmaz Taşdemir, nota per il suo ruolo in "Sei Sorelle". Anche Murat Aygen, riconoscibile grazie alla sua interpretazione in "Il dottor Alì", fa parte del cast.
Altri attori noti includono Utku Ateş, già visto in "DayDreamer – Le ali del sogno", ed Ece İrtem, che ha recitato in "Mr. Wrong – Lezioni d’amore". Non mancano nemmeno Hakan Karahan, noto per "Love is in the Air", e Sarp Can Köroğlu, già apparso in "Mr. Wrong".
In totale, il cast principale è composto da:
- Ender Çelebi – Şevval Sam
- Yıldız Yılmaz – Eda Ece
- Zeynep Yılmaz Taşdemir – Sevda Erginci
- Caner Çelebi – Barış Aytaç
- Emir Yüksel – Serkan Rutkay Ayıköz
- Asuman Yilmaz – Melisa Dogu
- Sedai Yildiran – Bahtiyar Memili
- Kumru Yildirim – Biran Damla Yilmaz
- Doğan Yildirim – Murat Aygen
- Handan Kilic – Sebnem Donmez
- Çağatay Kuyucu – Berk Oktay
- Kaya Ekinci – Barış Kılıç
- Şahika Ekinci – Nesrin Cavadzade
- Halit Argun – Talat Bulut
- Alihan Taşdemir – Onur Tuna
DATA DI USCITA E STRUTTURA DELLA SERIE
"Forbidden Fruit" è stato trasmesso in Turchia su Fox dal 19 marzo 2018 fino al 5 giugno 2023 e sarà disponibile in Italia a partire dal 30 giugno. La serie è composta da 177 episodi suddivisi in sei stagioni. Ogni episodio, in Turchia, dura tra i 130 e i 150 minuti, ma per il pubblico italiano è previsto un formato ridotto a 40-45 minuti.
La nuova serie andrà a sostituire "Tradimento", attualmente in pausa per l’estate.
CURIOSITÀ SULLA SERIE
Le riprese di "Forbidden Fruit" si sono svolte in varie location di Istanbul, incluse zone come Sarıyer, Beykoz e Beyoğlu. Curiosamente, alcune scene sono state girate anche in Italia, in particolare in Toscana, per le riprese dell’episodio finale della 111ª puntata.
Il fascino di "Forbidden Fruit" risiede non solo nella sua trama avvincente, ma anche nel mix di cultura turca e riferimenti europei, che promette di attrarre un pubblico sempre più vasto. Mediaset si prepara così a lanciare questa nuova serie, sicura di attirare l’attenzione dei telespettatori in un’estate ricca di emozioni e colpi di scena.