sabato, Ottobre 16, 2021
No menu items!

Imprenditore di Caserta acquista la mega villa di D&G a Stromboli (FOTO)

Ha origini casertane il fortunato acquirente della splendida villa a Stromboli di Dolce & Gabbana. Stando a quanto affermato dalla testata Ragusa News, infatti, si tratterebbe dell’imprenditore Massimo Scagliarini, titolare dell’azienda GVS che si occupa di attrezzature ospedaliere e produce dispositivi di protezione individuale (Dpi): insomma, mascherine anti-Covid.

Scagliarini avrebbe speso ben sei milioni di euro per aggiudicarsi la villa che negli anni passati ha ospitato vip di tutto il mondo tra cui anche Naomi Campbell, Tom Cruise e Madonna, solo per citarne alcuni, e che ha fatto sognare gli appassionati di arredo d’interni di tutto il mondo per la cura estrema di ogni suo dettaglio, com’era facile aspettarsi dai due stilisti.

LEGGI  8 celebrità che si sono conosciute sui social e poi si sono fidanzate

A Stromboli i fratelli Scagliarini non sarebbero del resto dei volti nuovi, ma sarebbero anzi già proprietari di altre ville: una a Piscità, un’altra lungo la salita che conduce all’Osservatorio e la terza nei pressi della chiesa di San Bartolo. Insomma, degli habitué e sicuramente degli amanti dell’isola.

LEGGI  Oscar 2020: tutti i vincitori
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: