lunedì, Settembre 26, 2022
No menu items!

Imprenditore di Caserta acquista la mega villa di D&G a Stromboli (FOTO)

Ha origini casertane il fortunato acquirente della splendida villa a Stromboli di Dolce & Gabbana. Stando a quanto affermato dalla testata Ragusa News, infatti, si tratterebbe dell’imprenditore Massimo Scagliarini, titolare dell’azienda GVS che si occupa di attrezzature ospedaliere e produce dispositivi di protezione individuale (Dpi): insomma, mascherine anti-Covid.

Scagliarini avrebbe speso ben sei milioni di euro per aggiudicarsi la villa che negli anni passati ha ospitato vip di tutto il mondo tra cui anche Naomi Campbell, Tom Cruise e Madonna, solo per citarne alcuni, e che ha fatto sognare gli appassionati di arredo d’interni di tutto il mondo per la cura estrema di ogni suo dettaglio, com’era facile aspettarsi dai due stilisti.

LEGGI  20 foto inedite delle star della DC quando erano giovani

A Stromboli i fratelli Scagliarini non sarebbero del resto dei volti nuovi, ma sarebbero anzi già proprietari di altre ville: una a Piscità, un’altra lungo la salita che conduce all’Osservatorio e la terza nei pressi della chiesa di San Bartolo. Insomma, degli habitué e sicuramente degli amanti dell’isola.

LEGGI  Celebrità di Hollywood che sono legate l'una all'altra
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: