Il vero motivo per cui Justin Theroux non parlerà dell’ex Jennifer Aniston

Dopo essere stato in una relazione che era molto sotto i riflettori, Justin Theroux è felice di mantenere la sua attuale vita sentimentale sotto il radar. In una nuova intervista con Scudierol’attore ha spiegato com’è essere dall’altra parte della frenesia mediatica che ha circondato la sua relazione con l’ex moglie Jennifer Aniston. (La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2011 e si è sposata dal 2015 al 2017.) Di recente, gli ex coniugi sono stati avvistati insieme insieme a una coppia di amici per cena e si sono sostenuti a vicenda in vari modi da quando hanno divorziato. Theroux ha spiegato alla rivista perché ha preso la decisione di non parlare pubblicamente della Aniston o della loro relazione, anche se sono in ottimi rapporti. Continua a leggere per saperne di più.

Parlando con Esquire, Theroux ha detto che è “più divertente” essere in relazioni che hanno un certo livello di privacy, spiegando anche perché non gli piace commentare Aniston.

“C’è qualcosa in cui, una volta che sei fuori da quello, voglio che tutte le mie relazioni esistano all’interno delle quattro mura di qualunque stanza in cui ci troviamo”, ha detto l’attore 51enne. “E non sto cercando di essere evasivo, ma parlo con Jen, non parlo di Jen. Le persone vorranno sempre spettegolare e dire cose, ma devi trovare quell’equilibrio. E avendo avuto una relazione pubblica , è molto più divertente non essere in una relazione pubblica. Io che dico qualsiasi cosa, anche se fosse qualcosa di amorevole, si trasformerebbe semplicemente in una cosa. Quindi per me è una classica situazione senza commenti”.

IL Ozark protagonista è Theroux e l’amico comune di Aniston. In un’intervista del 2021, Theroux ha affermato che Bateman gli ha dato “uno dei consigli più saggi di sempre” quando ha iniziato a frequentare Aniston. Aveva a che fare con i tabloid che creavano un’immagine di lui.

“Ha detto: ‘Guarda, in quel lato dell’industria dell’intrattenimento, sta per nascere un personaggio. E quel personaggio sei tu, ma non sei tu'”, ha detto Theroux Domenica Oggi. “‘Quel personaggio è, sai, arrabbiato. Quel personaggio ha un problema. Quel personaggio è, sai, dolce. È solo questa piccola soap opera che viene scritta a margine.’ E lui ha detto: ‘E quindi, il mio consiglio è di non seguire la trama di quel tizio.'”

Theroux ha aggiunto: “Ci sono rimasto fedele. E questo è l’unico modo in cui puoi rimanere sano di mente in tutto questo”.

“Piaccia o no, non abbiamo avuto quella drammatica separazione e ci amiamo”, ha detto Theroux Scudiero nel 2021. “Sono sincero quando dico che tengo alla nostra amicizia. Non possiamo stare insieme e portarci comunque gioia e amicizia”.

ARTICOLI COLLEGATI: