domenica, Agosto 14, 2022
No menu items!

Il Trono di Spade: Hafþór Júlíus Björnsson ha perso decine di chili – GUARDA

Hafþór Júlíus Björnsson – meglio conosciuto per il suo ruolo di The Mountain in “Game of Thrones” – ha perso più di 100 libbre in preparazione del suo debutto nel pugilato.

Oltre alla recitazione, Björnsson è anche uno dei concorrenti strongman di maggior successo. Ma il nativo islandese si è ritirato dalle competizioni a novembre dopo aver vinto Strongest Man islandese per il decimo anno consecutivo. Ha vinto World’s Strongest Man nel 2018.

Ha condiviso il suo drammatico perdita di peso con una foto su Instagram a fianco di una didascalia che includeva: “Da 205 kg a 155 kg”.

Dopo la sua decima vittoria di strongman islandese l’anno scorso, Björnsson ha scritto su Facebook : “Ottimo modo per finire la mia carriera di strongman. Ora inizia un viaggio diverso e sono super eccitato. È stato un grande momento nello sport di strongman ma ho deciso che mi prenderò una lunga pausa dallo sport “.

LEGGI  Brutto colpo per i fan de "Il Segreto": la soap chiude i battenti

Ha aggiunto: “Forse non tornerò mai più ma non dirò mai giusto. Ho ancora solo 31 anni e potrei tornare tra pochi anni se il mio cuore lo vuole! In questo momento il mio cuore mi dice che devo essere in buona salute per la mia famiglia e fare ciò che è meglio per loro! Grazie a tutti voi per il vostro sostegno nel corso degli anni. ”

LEGGI  Emily Ratajkowski beccata a fare una cosa imbarazzante (FOTO)

L’attore ha recentemente condiviso parte del suo nuovo regime di fitness sul suo canale YouTube . Nel video, ha interrotto la sua dieta rigorosa, che include quattro pasti e inizia con tre uova e 200 grammi di pollo, oltre a un frullato fatto con 150 grammi di yogurt, 100 grammi di frutti di bosco e 40 grammi di avena a colazione. prima di andare in palestra, dove lavora sulla tecnica di boxe con il suo allenatore.

LEGGI  Guarda il primo teaser della reunion ufficiale di Friends

“Sono estremamente contento della mia forma in questo momento”, ha detto durante il video. “Quando ho iniziato questo viaggio, pesavo 205 chilogrammi. E ora sono sceso a 155. Mi sento bene, mi sento in salute”.

All’inizio di questo mese, la HBO ha pubblicato tre fotografie ufficiali dal set della prossima serie prequel di “Game of Thrones” intitolata “House of the Dragon”. Matt Smith, Emma D’Arcy e Olivia Cooke possono essere visti tutti in costume.

“House of the Dragon” si svolgerà circa 200 anni prima degli eventi di “Game of Thrones”.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: