lunedì, Dicembre 5, 2022
No menu items!

Il Signore degli Anelli, iniziate le riprese della serie tv (FOTO)

Le riprese dei primi due episodi della serie de Il Signore degli Anelli, diretti da JA Bayona, sono in corso ormai da alcune settimane in Nuova Zelanda (non senza inciampi), eppure non sono ancora trapelate immagini dal set – nonostante i primi spy report.

Ora il sempre affidabile quotidiano Stuff.co.nz fa un po’ di luce sulla produzione (definita “colossale”) spiegando che buona parte delle riprese si terrà in teatro di posa nella zona ovest di Auckland:

LEGGI  Modern Family: gli attori continuano a vedersi fuori dal set (FOTO)

Ci sono centinaia di persone impiegate nella sola zona di Auckland. Gli agenti di casting affermano che in alcuni giorni potrebbero servire fino a mille comparse.

Sul sito sono state anche pubblicate alcune foto scattate fuori dai Kumeu Studios, dove si stanno svolgendo le riprese.

Si vedono enormi mura composte da container per impedire la vista dall’esterno (uno stratagemma che veniva usato anche agli Stone Street Studios di Wellington, mentre venivano girati i film di Peter Jackson) e sui quali sono montati giganteschi green screen.

LEGGI  Rumors confermati, Amazon produrrà la serie tv del "Signore degli Anelli"
LEGGI  Rumors confermati, Amazon produrrà la serie tv del "Signore degli Anelli"

Nei mesi precedenti alle riprese è stata persino eretta una barriera di terra tra le roulotte del cast e la strada. Gli studi sono equipaggiati con una grande vasca per riprese “oceaniche” esterna, e una interna in grado di operare 24/7.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: