Il regista di Mandalorian parla se Boba Fett tornerà dopo l’assenza della terza stagione

Dopo che la terza stagione de Il Mandaloriano non è riuscita a includere Boba Fett, molti fan si chiedono quando potrebbe presentarsi la prossima volta.

È passato poco più di un anno da allora Il libro di Boba Fett, e non si sa quando Temuera Morrison potrebbe tornare. Mentre il grande spettacolo personale dell’iconico cacciatore di taglie non è stato accolto troppo bene alla fine della giornata, la gente vuole comunque vederlo tornare sullo schermo.

Molti pensavano che ad un certo punto si sarebbe presentato Il Mandaloriano Stagione 3. Nonostante i luoghi ovvi per farlo e i manifesti promozionali fuorvianti, Boba è rimasto nella sua pittoresca cittadina su Tatooine, fuori dallo schermo.

Ma cosa ha da dire il regista Robert Rodriguez al riguardo?

Boba Fett tornerà dopo The Mandalorian Absence?

Durante un colloquio con Gizmodo Robert Rodriguez, che ha diretto sette episodi di Il libro di Boba Fett dopo aver diretto una puntata di Il Mandaloriano Stagione 2, ha commentato la possibilità del ritorno di Boba Fett.

Forse non così sorprendentemente, il regista lo ha ammesso “(lui) non può dire” e come sta “giurato di mantenere il segreto”:

“Non posso dire… ho giurato di mantenere il segreto. Vorrei poterti dire. Conosco tutte le risposte a quello che stai chiedendo, ma non posso dirlo.

Rodriquez ha continuato a parlare della sua esperienza lavorando a un progetto di Star Wars, proclamando che lo era “solo un sogno che si avvera:”

“Tutto quello che vedevi ogni giorno… non sembrava di vedere dietro le quinte. Sembrava così reale… I set erano così reali. Anche il volume era così reale che sembrava di essere dentro Guerra stellares… Sai, ci sono queste cose chiamate ‘Rock Camp’ che se vuoi andare a suonare con (il chitarrista degli Aerosmith) Joe Perry o qualcosa del genere, paghi dei soldi per salire sul palco per due secondi con lui? Questo è ciò per cui un regista pagherebbe. Avere Guerre stellari campo. Per arrivare a dirigere, modificare ed essere parte del Guerre stellari universo proprio come un’esperienza è una delle mie esperienze preferite perché era solo un sogno diventato realtà.

Dove apparirà Boba Fett dopo?

Con quanto sia popolare Boba Fett come personaggio, non è questione se si farà mai vedere di nuovo, ma quando.

Il Mandaloriano La produzione della stagione 4 inizierà entro la fine dell’anno, il che potrebbe offrire molte opportunità a Boba Fett di mostrare la sua faccia, specialmente dal momento che la fine della stagione 3 ha preparato i Din per una buona narrazione episodica vecchio stile.

Quindi, ovviamente, forse la serie del personaggio può continuare.

Mentre una seconda stagione a Il libro di Boba Fett non è ancora una cosa, è ancora un possibile risultato per Lucasfilm. Ming-Na Wen, che interpreta Fennec Shand, ha recentemente commentato come voleva la Disney “lo annunceremo presto.”

Molti fan hanno mantenuto viva la speranza che Cad Bane sia sopravvissuto per vedere un altro giorno. Un altro lotto di episodi potrebbe trasformare in realtà il risultato speranzoso.

Alla fine della giornata, sarebbe anche difficile immaginare un evento cinematografico MandoVerse senza includere Boba Fett nel procedimento. La parte più difficile è solo che i fan dovranno aspettare per quanti anni passeranno prima che venga messo nei cinema.

Il Mandaloriano è ora in streaming su Disney+.

ARTICOLI COLLEGATI: