Il prossimo film di Transformers avrà una durata record

Con l’avvicinarsi dell’uscita del film, un nuovo aggiornamento su Transformers: L’ascesa delle bestie‘ il runtime è stato rivelato ed è sorprendente.

Diretto da Steven Caplen Jr., Transformers: L’ascesa delle bestie presenta un cast stellare di attori e doppiatori mentre è pronto a introdurre un nuovo capitolo nella guerra tra Autobot e Decepticon.

I dettagli esatti della trama del film sono ancora avvolti nel segreto, ma l’arrivo dei Maximals, Terrorcon e del suo nuovo grande cattivo Unicron dovrebbe rendere le cose fresche e interessanti per il Trasformatori franchising.

Qual è il tempo di esecuzione di Transformers: Rise of the Beasts?

In un rapporto esclusivo, Collisore ha confermato che il runtime di Transformers: L’ascesa delle bestie è di 1 ora e 57 minuti (senza crediti).

Ciò significa che batterà il record per il live-action più breve della linea principale Trasformatori film (senza contare lo spin-off Bombo dal 2018).

Transformers: l’era dell’estinzione detiene ancora il record per il film più lungo della serie con una durata di 2 ore e 45 minuti seguita da un pareggio tra Transformers: Dark of the Moon E Transformers: L’ultimo cavaliere che hanno entrambi un’autonomia di 2 ore e 34 minuti.

Per fare un confronto, ecco l’elenco completo dei tempi di esecuzione dei precedenti film di Transformers:

  • Transformers: l’era dell’estinzione – 2 ore e 45 minuti
  • Transformers: Dark of the Moon – 2 ore e 34 minuti
  • Transformers: L’ultimo cavaliere – 2 ore e 34 minuti
  • Transformers: La vendetta dei caduti – 2 ore e 30 minuti
  • Trasformatori – 2 ore e 24 minuti
  • Bombo (spin-off) – 1 ora e 54 minuti

Una durata più breve è un vantaggio per un film di Transformers?

di Michael Bay Trasformatori i film sono stati esaminati per la loro lunga durata da fan e critici in quanto aggiunge più voci alla sua lista in espansione.

Il tempo di esecuzione più lungo ha funzionato per il primo film nel 2007 poiché ha contribuito a introdurre il conflitto di lunga data tra Autobot e Decepticon, nonché l’avvincente elemento umano nella storia. Tuttavia, molti sarebbero d’accordo sul fatto che la qualità dei film sia diminuita sin dall’impatto del debutto live-action del franchise.

IL Trasformatori spin off Bombo è riuscito a infondere nuova vita al franchise quando ha ricevuto ampi consensi dalla critica, e alcuni hanno sottolineato che uno dei motivi del successo del film è la sua breve durata.

Transformers: L’ascesa delle bestie cercherà di emulare cosa Bombo ha fatto, e sono pronti a farlo a causa della sua breve autonomia segnalata.

Sebbene il film abbia molte parti commoventi a causa dell’arrivo di Unicron e della storia di Beast Wars, L’ascesa delle bestieIl breve tempo di esecuzione suggerisce che avrà una storia molto focalizzata combinata con un ritmo costante che potrebbe riportare il franchise al suo antico splendore.

Transformers: L’ascesa delle bestie anteprime nelle sale venerdì 9 giugno.

ARTICOLI COLLEGATI: