Il principe William sta realizzando un documentario “mosca sul muro” per competere con Harry

Sabato scorso, il Principe e la Principessa di Galles hanno festeggiato il loro dodicesimo anniversario di matrimonio, letteralmente a denti stretti. Gli account dei social media di Kensington Palace hanno pubblicato questa foto, scattata dal fotografo Matt Porteous, per il “giorno felice”. Non devi nemmeno avere gli occhi d’aquila per capire che William e Kate hanno organizzato un solo giorno con un fotografo la scorsa estate e da allora hanno pubblicato le foto delle riprese. La foto dell’anniversario è stata scattata lo stesso giorno delle foto per la festa della mamma e lo stesso giorno della foto del biglietto di Natale.

Non sarebbe stato così male se stessero aspettando di pubblicare una foto davvero bella di se stessi, ma si sono aggrappati a questa foto per mesi e mesi e non è lusinghiero per nessuno dei due. Sembra che Kate sia tenuta in ostaggio da qualcuno che ha appena strappato una scoreggia rancida. William…non si è nemmeno preso la briga di togliersi gli occhiali da sole, e il suo sorriso sembra insincero. Le bici sono una comoda scusa per non avvicinarsi troppo. Sembra che non convivano nemmeno, non so.

Nel frattempo, alla vigilia del loro anniversario è uscita questa notizia: a quanto pare, William ha deciso che farà un documentario sulla SUA vita, proprio come Harry! È così chiaramente tutto su Harry e sul fatto che William stia copiando suo fratello minore, proprio come Kate copia costantemente tutto (superficiale) su Meghan.

Il principe William deve affrontare un documentario che lo segue come erede al trono – in un primo momento storico e un duro colpo per suo fratello imbronciato. Il futuro monarca ha invitato le telecamere di ITV a unirsi a lui mentre viaggia per il paese su un’iniziativa per i senzatetto. Darà al pubblico la visione più intima e sincera di Wills, 40 anni, e della sua famiglia.

Le apparizioni televisive serie e responsabili si concentreranno sulla vita di un anziano reale che lavora – e saranno in netto contrasto con le innumerevoli interviste bomba e le apparizioni in documentari del principe Harry, che ha usato per devastare la sua famiglia e la storica istituzione. I capi di ITV sperano che una prima esecuzione di successo quest’estate – evidenziando l’appassionato lavoro di William su un nuovo importante progetto per i senzatetto – porterà a ulteriori rate.

Una fonte televisiva ha detto: “Questo è piuttosto straordinario – non è mai stato fatto prima. Generalmente l’accesso ai reali senior è molto limitato e totalmente controllato, ma William vuole chiaramente cambiarlo. Desidera mettere in risalto il suo lavoro, in particolare su un progetto per senzatetto che era un argomento molto vicino al cuore di sua madre, e connettersi con il pubblico a un nuovo livello. Sa fin troppo bene quanto sia importante che la monarchia sviluppi un rapporto più moderno con il popolo britannico. La TV è un ottimo modo per farlo, ma questo è un drammatico contrasto con quello che ha fatto Harry.

“William ha invitato le telecamere a seguirlo mentre adempie ai suoi doveri, dando una visione adeguata di se stesso e del suo lavoro come Principe di Galles – questo non è niente come le apparizioni televisive di suo fratello”.

“Non è niente come le apparizioni televisive di suo fratello.” Harry e Meghan hanno realizzato un documentario sul loro tour africano nel 2019 e si è concentrato principalmente sul loro lavoro e sui loro eventi, ma i titoli dei giornali parlavano di come William fosse incandescente di rabbia per il fatto che Meghan e Harry parlassero candidamente di quanto si sentissero vulnerabili e maltrattati. Anche Harry l’ha fatto L’io che non vedi, una meravigliosa docuserie sulla salute mentale. Inoltre, questo non è il primo documentario che William ha tentato, anche se non mi sorprende che nessuno se lo ricordi Il principe William: un pianeta per tutti noi (terribile uso di due punti) nel 2020. Quello era un documentario in cui William vagava per varie proprietà reali e parlava vagamente del suo interesse per l’ambiente. Questo nuovo progetto sarà sulla stessa linea: William va in giro, dicendo sh-t come “yar, dobbiamo risolvere i senzatetto”. Ad ogni modo, William è un fottuto imbarazzo e probabilmente dovrebbe usare parte dei suoi soldi del Ducato per comprarsi una nuova personalità invece di copiare incessantemente Harry.

ARTICOLI COLLEGATI: