sabato, Giugno 19, 2021
No menu items!

Il principe Harry ricorda di aver incontrato Meghan Markle al supermercato

Il principe Harry sta diventando onesto sulla sua salute mentale e sta rivelando storie mai sentite prima di essere un membro della famiglia reale. Il duca di Sussex si è unito al podcast “Armchair Expert” di Dax Shepard dove ha ammesso che anche a vent’anni aveva delle riserve sul lavorare come membro anziano della famiglia reale e voleva lasciare.

“Ovviamente nei miei primi 20 anni, ero un caso di, non voglio fare questo lavoro, non voglio essere qui, non voglio fare questo, guarda cosa ha fatto a mia madre. Come potrò mai stabilirmi e avere una moglie e una famiglia quando so che succederà di nuovo “, ha detto il principe Harry.

“Ho visto dietro le quinte, ho visto il modello di business, so come funziona e come funziona questa operazione. Non voglio far parte di questo “, ha continuato.

Ma dopo aver ottenuto un aiuto professionale per elaborare i suoi sentimenti, ammette di aver avuto un’illuminazione.

“Quando ho iniziato a fare la terapia, improvvisamente c’è stata come questa bolla che è scoppiata, ho tirato fuori la testa dalla sabbia e mi sono scrollato di dosso e ho pensato, ‘Ok, sei nella posizione del privilegio, smettila di lamentarti o smettila di pensare che vuoi qualcosa di diverso e rendilo diverso perché non puoi uscirne “, ha spiegato.

LEGGI  Ed Sheeran e la sua guardia del corpo: le 30 foto più divertenti

“Come farai diversamente? Come farai a rendere orgogliosa tua madre? Come utilizzerai questa piattaforma per influenzare davvero il cambiamento e dare alle persone la fiducia necessaria per influenzare le loro vite? ‘”

Anche se il principe Harry è andato avanti diventando un membro anziano della famiglia reale, ammette di essersi sentito impotente in vari momenti della sua vita.

“Impotenza, è il mio più grande, più o meno, tallone d’Achille. Le tre volte principali in cui ho sentito la maggiore impotenza è una, quando ero un bambino con mia madre nel retro della macchina inseguita dai paparazzi, due, ero in Afghanistan su un elicottero apache e poi la terza era con mia moglie, “Disse il principe Harry.

LEGGI  Meghan e Harry hanno appena fatto un grosso accordo con Spotify

“Questi sono i momenti della mia vita in cui sentirsi impotenti fa male, fa davvero male ed è allora che sei tipo, merda, ho avuto il privilegio, ho avuto la piattaforma e nemmeno io posso aggiustarlo. Non posso cambiarlo e quando ti metti in testa, è allora che inizia a prendere un pedaggio “, ha detto.

Quando Dax Shepherd ha chiesto se il reale avrebbe mai potuto accompagnare Meghan Markle in qualche commissione, il principe Harry ha condiviso una storia sorprendente sull’incontro della coppia in un supermercato di Londra durante il suo primo viaggio per fargli visita mentre viveva a Kensington Palace.

LEGGI  Grammy Awards: quanti soldi guadagna chi vince il premio?

“Il bello è che la prima volta che io e Meghan ci siamo incontrati perché venisse a stare con me, ci siamo incontrati in un supermercato a Londra e abbiamo fatto finta di non conoscerci e ci stiamo mandando messaggi dall’altra parte . Le persone mi guardavano e mi lanciavano tutte queste occhiate strane e le ho mandato un messaggio, chiedendole se questo è quello giusto e lei ha risposto ‘No, vuoi carta pergamena’, ride mentre ricorda la dolce storia.

Il principe Harry continuò: “È stato bello, avevo un cappellino da baseball e stavo guardando il pavimento, non so quante volte l’hai fatto quando cammini per strada e cerchi di rimanere in incognito. ”

Ma ora che la coppia si è trasferita in California e si è allontanata dall’essere membri anziani della famiglia reale, il principe Harry dice che tutta la sua vita è cambiata in meglio. La coppia vive nella loro casa di Montecito con il figlio di 2 anni Archie e aspettano una bambina quest’estate.

“Vivendo qui ora, posso davvero alzare la testa, mi sento diverso. Le mie spalle sono cadute così come le sue. Posso portare Archie sul retro della bicicletta, ora che l’ho detto, probabilmente lo saranno. Non ho mai avuto la possibilità di farlo “, ha detto.

LEGGI  Grammy Awards: quanti soldi guadagna chi vince il premio?
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: