Il principe Harry, Meghan Markle e sua madre sono stati coinvolti in un “quasi catastrofico” inseguimento in macchina di 2 ore con i paparazzi a New York

Principe Harry, Megan Marklee sua madre Doria Ragland erano tutti a New York ieri sera per i Ms. Foundation 2023 Women of Vision Awards, dove Meghan è stata onorata da Gloria Steinem. Ma dopo che hanno lasciato i premi, che si sono tenuti allo Ziegfeld Theatre nel centro di Manhattan, qualunque ronzio di champagne che avevano lasciato è stato probabilmente eliminato da loro quando hanno detto di essere entrati in uno spaventoso inseguimento in macchina con i papà. Apparentemente, le strade di Manhattan si sono trasformate in un riavvio senza Vin Diesel Fast & Furious quando i papà hanno iniziato a inseguire il SUV in cui si trovavano Harry, Meghan e Doria. Il rappresentante di Harry e Meghan afferma che l’inseguimento è durato più di due ore e ha messo in pericolo altri conducenti e pedoni. Naturalmente, questo riporta tutti al 1997, quando la madre di Harry, principessa Diana il suo compagno Dodi Al Fayede autista, Enrico Paolosono rimasti tutti uccisi in un incidente stradale durante un inseguimento con i paparazzi.

Il rappresentante di Harry e Meghan ha rilasciato questa dichiarazione sull’inseguimento:

“Ieri sera, il duca e la duchessa di Sussex e la signora Ragland sono stati coinvolti in un quasi catastrofico inseguimento in macchina per mano di un gruppo di paparazzi molto aggressivi. Questo incessante inseguimento, durato oltre due ore, ha provocato più collisioni che hanno coinvolto altri conducenti sulla strada, pedoni e due agenti della polizia di New York.

Sebbene essere un personaggio pubblico comporti un livello di interesse da parte del pubblico, non dovrebbe mai andare a scapito della sicurezza di nessuno.

La diffusione di queste immagini, viste le modalità con cui sono state ottenute, incoraggia una pratica altamente invadente e pericolosa per tutti i soggetti coinvolti”.

Pagina sei ha qualche dettaglio in più su questo. La loro fonte dice che dopo che Harry, Meghan e Doria hanno lasciato lo spettacolo di premiazione intorno alle 10:00 di ieri sera, circa una dozzina di papi, alcuni dei quali erano su scooter o biciclette, hanno immediatamente iniziato a seguire il loro SUV. La sicurezza di Harry e Meghan ha cercato di perdere i pap, ed è allora che si è trasformato in un inseguimento. Durante l’inseguimento, un pap avrebbe colpito un’altra macchina e un altro ha quasi investito un agente della polizia di New York. A un certo punto, Harry, Meghan e Doria hanno cercato di perdere i pap saltando fuori dal loro SUV e su un taxi. TMZ aggiunge che la polizia stava effettivamente seguendo il SUV di Harry e Meghan e “Ho cercato di superare in astuzia i papà guidando in una direzione diversa rispetto al taxi.TMZ afferma anche che la maggior parte dell’inseguimento è avvenuta su FDR Drive, un’autostrada a Manhattan, e che il SUV di Harry e Meghan stava andando a 80 miglia all’ora per cercare di scuotere i pappagalli. La fonte di Page Six aggiunge che anche se il NYDP era coinvolto, ai papi non gliene fregava un cazzo.

Una volta nel taxi, Harry ha usato il suo cellulare per registrare la conseguente mischia.

Ci è stato detto che anche la sicurezza stava registrando per raccogliere prove.

I paparazzi sono stati affrontati da agenti di polizia in uniforme, ma hanno ignorato gli avvertimenti e hanno continuato a inseguire il trio, abbiamo sentito.

In una dichiarazionela polizia di New York afferma di aver aiutato la squadra di sicurezza di Harry e Meghan la scorsa notte durante il loro “stimolante” ride e che non sono stati segnalati incidenti o feriti, e nessuno è stato arrestato:

“Mercoledì sera, 16 maggio, la polizia di New York ha assistito la squadra di sicurezza privata che proteggeva il duca e la duchessa del Sussex. C’erano numerosi fotografi che hanno reso il loro trasporto impegnativo. Il duca e la duchessa del Sussex sono arrivati ​​a destinazione e non sono stati segnalati scontri, convocazioni, feriti o arresti al riguardo.

In cima a questa, TMZ riferisce che lunedì uno stalker è stato arrestato vicino alla villa Montecito di Harry e Meghan. Sorprendentemente, non lo era Samanta Markle! L’uomo di 29 anni è stato arrestato per stalking e successivamente rilasciato su cauzione.

Se Harry e Meghan si ritrovassero di nuovo a inseguire i papà attraverso New York, c’è un modo semplice per fermare i papà. Harry e Meghan dovrebbero andare alla cantina più vicina, ordinare due tramezzini con insalata di uova, scendere in metropolitana, salire in macchina e mangiare apertamente quella merda. Nessuno si avvicinerà a loro. Nemmeno i papà.

ARTICOLI COLLEGATI: