mercoledì, Maggio 19, 2021
No menu items!

Il principe Harry ha trovato lavoro: ecco da chi è stato assunto

Il principe Harry ha appena ottenuto un nuovo lavoro come “chief impact officer” presso BetterUp, una startup del benessere con sede a San Francisco che fornisce coaching professionale e consulenza sulla salute mentale. “Ho intenzione di contribuire a creare un impatto nella vita delle persone “, ha detto Harry al Wall Street Journal , che ha dato la notizia. “Il coaching proattivo offre infinite possibilità di sviluppo personale, maggiore consapevolezza e una vita migliore a tutto tondo”, ha aggiunto.

Secondo quanto riferito, nella sua nuova posizione, Harry avrà input in iniziative che includono decisioni sulla strategia di prodotto e contributi di beneficenza e sarà in grado di difendere pubblicamente argomenti relativi alla salute mentale. La salute mentale è un argomento così importante per il Duca e la Duchessa del Sussex e spesso si riflette nel loro lavoro e nelle loro iniziative di beneficenza , quindi entrare a far parte di BetterUp sembra un passo organico successivo per Harry.

Il primo passo segni ruolo di Harry nel mondo degli affari privati e in seguito alla sua Meghan Markle ‘s passo indietro come membri ufficiali di lavoro di alto livello della famiglia reale. Dalla loro uscita, hanno firmato accordi con Spotify, lanciando il loro podcast Archewell Audio e Netflix , lavorando a una varietà di progetti tra cui documentari, docuserie, lungometraggi, programmi con sceneggiatura e programmi per bambini.

“Significativo e carnoso” è il modo in cui l’amministratore delegato di BetterUp Alexi Robichaux ha descritto il nuovo ruolo di Harry, quindi siamo sicuri che con gli altri suoi progetti, oltre alla vita familiare (e il loro secondo bambino in arrivo in primavera ), il nuovo lavoro manterrà il duca molto impegnato infatti.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:
- Advertisment -

I più visti della settimana: