Il primo trailer della serie tv “Mr. & Mrs. Smith”

Il primo teaser di Mr. & Mrs. Smith da Prime Video di Amazon mostra gli inizi di una relazione tra i suoi due personaggi principali – e molti proiettili.

La serie, vagamente basata sul film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie, vede Donald Glover e Maya Erskine interpretare i due personaggi del titolo. Lo spettacolo è una sorta di inverso rispetto al film: piuttosto che una coppia sposata che scopre il vero lavoro l’uno dell’altro come assassino rivale, Glover ed Erskine interpreteranno due persone reclutate per un’agenzia di spionaggio e a cui viene detto di fingere di essere una coppia.

Come dice la descrizione ufficiale dello show, “Due sconosciuti solitari trovano lavoro per una misteriosa agenzia di spionaggio che offre loro una vita gloriosa di spionaggio, ricchezza, viaggi per il mondo e una casa da sogno a Manhattan. La presa? Nuove identità in un matrimonio combinato come Mr. e Mrs. John e Jane Smith. Ora che sono sposati, John e Jane intraprendono una missione ad alto rischio ogni settimana mentre affrontano anche una nuova pietra miliare nella loro relazione. La loro complessa storia di copertina diventa ancora più complicata quando scoprono sentimenti reali l’uno per l’altro. Cos’è più rischioso: lo spionaggio o il matrimonio?”

Il teaser mostra la relazione che si sviluppa tra inquadrature di scontri a fuoco, esplosioni e scene di inseguimenti. Dà anche uno sguardo ad alcuni dei cast ospiti dello show, che comprende Alexander Skarsgård, Eiza González, Sarah Paulson, Sharon Horgan , Ron Perlman, Billy Campbell, Úrsula Corberó, Paul Dano, Michaela Coel, John Turturro, Parker Posey e Wagner Moura. .

Glover e Francesca Sloane, che hanno lavorato insieme su Atlanta , sono co-creatori e produttori esecutivi di Mr. & Mrs. Smith , con Sloane (i cui crediti includono anche Fargo e The First di Hulu ) nel ruolo di showrunner. Tutti gli otto episodi della stagione saranno presentati in anteprima il 2 febbraio su Prime Video.

Guarda il teaser qui sotto.

ARTICOLI COLLEGATI: