sabato, Giugno 19, 2021
No menu items!

Il prequel de “La bella e la bestia” su Gaston e LeFou confermato per Disney +

Una serie prequel incentrata su Gaston e LeFou, antagonista de La Bella e la Bestia, sarà prestp disponibile a Disney+. Mentre si vocifera da tempo sulla serie, il progetto attualmente senza titolo è stato annunciato ufficialmente durante il recente evento del Disney Investors Day, con alcuni pochi dettagli sulla serie rivelati.

La serie prequel di Gaston e LeFou sarà composta da sei episodi di intrattenimento musicale dal vivo, con le star di La Bella e la Bestia Luke Evans e Josh Gad entrambi pronti a riprendere i loro ruoli dal remake del 2017 dal vivo. Lo spettacolo sarà trasmesso su Disney +, con la storia impostata per espandere il mondo del film da miliardi di dollari, dando ai fan la possibilità di approfondire il retroscena dietro l’arrogante cacciatore e il suo ottuso lacchè.

Eddy Kitsis e Adam Horowitz, meglio conosciuti per essere i creatori del dramma fantasy della ABC basato sulla Disney C’era una volta, sono a bordo per scrivere la serie prequel de La Bella e la Bestia , con il duo che produce anche insieme a Gad ed Evans. In una notizia che sicuramente delizierà i fan Disney, il leggendario compositore Alan Menken, che ha realizzato la musica per l’amato originale animato del 1991, tornerà anche a scrivere nuove canzoni per la serie Disney +.

LEGGI  Il regista di Mulan spiega l'assenza di Mushu dal film Disney +

Sebbene nessun titolo per la serie sia stato ufficialmente annunciato , Menken potrebbe aver già rivelato il titolo dello spettacolo per caso durante una recente intervista. Mentre discuteva dello spettacolo, Menken si riferisce alla serie Disney + come “The Little Town”, tuttavia ulteriori indagini hanno apparentemente confermato che andrà dal titolo leggermente più breve, Little Town . Il titolo è senza dubbio un riferimento al testo del numero di apertura de La bella e la bestia del 1991, in cui il precoce topo di biblioteca Belle canta: “Piccola città. È un villaggio tranquillo. Tutti i giorni. Come quella prima. Piccola città. Pieno di piccole persone.”

Sia Luke Evans che Josh Gad si sono dimostrati scelte molto popolari come le versioni Disney live-action di Gaston e LeFou, con il primo che di recente ha offerto alcune informazioni sul progetto e sul suo rapporto con il suo collega co-protagonista di ritorno, dicendo: “Nel Nella nostra mente, abbiamo sicuramente pensato di rivisitare Gaston e LeFou in una storia diversa, ovviamente. Quindi, quando l’idea è arrivata davvero a buon fine e abbiamo preso a bordo alcuni scrittori incredibili, Josh, in particolare, ha avuto un’idea incredibile che, una volta è nato, è volato da solo. E quando abbiamo presentato l’idea a Disney +, ne erano molto entusiasti “.

LEGGI  I più bei sequel cinematografici in uscita nel 2018
LEGGI  11 dettagli nascosti nei film Disney & Pixar che nessuno aveva mai notato (FOTO)

Uno dei punti di discussione più controversi che circondano il remake di La bella e la bestia sono state le inclinazioni romantiche che il fedele compagno di Gaston, LeFou, apparentemente aveva nei confronti dello spavaldo eroe di guerra, con molti ritengono che questo non fosse affrontato abbastanza pesantemente. Pertanto, uno degli obiettivi della serie prequel Disney + sarà quello di rettificare questo. La serie non ha ancora una data di uscita programmata. Questo ci arriva per gentile concessione del Disney Investor Day 2020 .

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: