giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

Il pianeta delle scimmie, tante notizie sul prossimo film

Grazie all’acquisto della Disney dello studio precedentemente noto come 20th Century Fox , ci sono vari franchise che ora riposano sotto il proverbiale ombrello della Mouse House, tra cui Planet of the Apes. È stato riferito lo scorso dicembre che era in fase di sviluppo un nuovo film sulle scimmie , anche se al momento non era chiaro se sarebbe stato un sequel di War for the Planet of the Apes del 2017 o un reboot. Ora si dice che apparentemente sarà quest’ultimo.

Dopo aver riferito che lo scenografo Daniel Dorrance è entrato a far parte dell’equipaggio del nuovo film Il pianeta delle scimmie, che sarà diretto da Wes Ball, Discussing Film ha menzionato che le sue fonti dicono che questa prossima avventura nella mitologia delle scimmie sarà un reboot completo. Pertanto, è improbabile che si leghi alla precedente trilogia di Il pianeta delle scimmie .

LEGGI  Scene cult dei film famosi, ma al posto delle armi...i pollici all'insù: il meme positivo sul web

Supponendo che sia vero, ciò pone la domanda su cosa riguarderà questo nuovo film del Pianeta delle scimmie. Sarà un’altra storia nuova di zecca, proprio come come Rise of the Planet of the Apes del 2011 ha fornito una storia di origine diversa su come le scimmie sono salite al potere? Oppure potremo ottenere un altro remake del primo pianeta delle scimmie film ? Ricorderete che Tim Burton ha fatto il suo giro sul franchising originale del 1968 nel 2001, ed è stato accolto con recensioni contrastanti, che hanno portato alla demolizione dei piani di sequel.

LEGGI  Justice League di Zack Snyder sarebbe finito con il figlio di Superman che sarebbe diventato Batman
LEGGI  8 attori famosi che recitano sempre le stesse parti

Mentre riesco a capire che 20th Century Studios sta seguendo il percorso di riavvio se vuole esplorare un modo diverso in cui le scimmie terrestri sono diventate super-intelligenti, se stiamo solo ottenendo una nuova interpretazione del Pianeta delle scimmie originale , ambientato migliaia di anni nel futuro, non vedo perché non possa essere ancora collegato all’ultima trilogia di Planet of the Apes che Rupert Wyatt e Matt Reeves hanno supervisionato.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: