Il Paradiso delle Signore: Matteo torna a Milano e distrugge Marcello – Anticipazioni puntata 4 marzo 2024

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore ci rivelano che nella puntata del 4 marzo 2024, in onda su Rai1 alle ore 16.00, Matteo ricomincerà la sua vita a Milano. Maria sarà felicissima di rivederlo e nonostante la sua tristezza per quanto successo con Vito, non potrà negare la sua forte emozione nell’accogliere il Portelli. Il ragazzo, di nuovo in città, avrà un duro compito da assolvere. Umberto gli darà le istruzioni per distruggere Marcello per sempre. Intanto Ciro, tornato a casa dopo il suo ricovero in ospedale, non riuscirà a fare pace né con Concetta né con Maria. Irene cercherà di riavvicinarsi ad Alfredo ma il giovane non avrà alcuna intenzione di accettare le sue scuse. Vittorio chiederà alla Veneri come intendano festeggiare l’8 marzo e cosa abbiano in mente, per quest’anno, per il Paradiso.

ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE: MARIA EMOZIONATA DA RIVEDERE MATTEO

Maria è ancora molto scossa per quello che è successo con Vito e non riesce a perdonarsi per aver ferito il suo fidanzato e aver creato una situazione di disagio in casa. Suo padre Ciro, che in preda alla furia ha finito per sentirsi male, tornerà a casa dopo il ricovero in ospedale ma sarà chiaro che le difficoltà in famiglia non siano ancora state superate. Con la tristezza nel cuore e altrettanta preoccupazione, Maria affronterà le giornate al Paradiso. Unica nota positiva sarà il ritorno di Matteo, per cui sentirà di nuovo il cuore battere e per non riuscirà a nascondere la forte emozione nel rivederlo.

IL PARADISO DELLE SIGNORE ANTICIPAZIONI: UMBERTO ISTRUISCE MATTEO AFFINCHÉ DISTRUGGA MARCELLO

Matteo è riuscito a partire per gli Stati Uniti e a far operare sua madre, grazie all’intervento di Umberto. Guarnieri ha però voluto qualcosa in cambio, anzi in realtà ha usato la salute di Silvana come merce di scambio per distruggere Marcello. Con Portelli tornato a Milano e con Hofer in città e dalla sua parte, il Commendatore darà le ultime istruzioni al suo alleato e gli dirà come silurare suo fratello e farlo in modo che lui rimanga pulito. Umberto avrà il coltello dalla parte del manico e sarà pronto a usarlo.

TRAME E ANTICIPAZIONI IL PARADISO DELLE SIGNORE: ALFREDO NON PERDONA IRENE

Tra Irene e Leonardo è scoppiata la passione purtroppo Alfredo è venuto a scoprirlo. La Cipriani cercherà di convincere il fidanzato a darle un’altra opportunità ma il giovane non avrà intenzione di perdonarla, non dopo le bugie e non dopo quanto successo. Intanto Vittorio chiederà alle Veneri se abbiano qualche nuova idea per festeggiare l’8 marzo e se vogliano condividerla con lui, affinché – come ogni anno – lui possa organizzare qualcosa di importante e significativo a Il Paradiso delle Signore.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 4 all’8 marzo 2024.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai1.

ARTICOLI COLLEGATI: