Il Paradiso delle Signore, in onda oggi, 19 aprile del 2023

Oggi, mercoledì 19 aprile 2023, alle 16:05, su Raiuno va in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 7, la nuova stagione della fortunata fiction ambientata nella Milano di metà Anni Sessanta. La serie è cominciata nel 2015 ed è andata in onda con episodi settimanali in prima serata per le prime due stagioni, fino al 2017. Dal 2018, invece, è diventato un appuntamento del pomeriggio feriale di Raiuno, con episodi della durata di 50 minuti circa ciascuno.

Il Paradiso delle Signore 7: trama e cast

Il racconto, ambientato durante gli anni Sessanta, è incentrato sul primo grande magazzino di Milano, che il protagonista Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) ha rilevato e riaperto dopo la morte dell’amico Pietro Mori (Giuseppe Zeno). La narrazione segue le vicende dentro e fuori il negozio che coinvolgono le Veneri – ovvero le commesse – i vari dipendenti e le loro famiglie.

Il Paradiso delle Signore 7 vanta un cast di attori affermati come, oltre a quelli già citati, Francesca Chillemi, Giusy Buscemi, Simone Montedoro, Camilla Filippi e molti altri.

Anticipazioni della puntata del 19 aprile (puntata 148)

Nella puntata del 19 aprile, Irene (Francesca Del Fa) decide di non partecipare all’incontro con la famiglia di Alfredo (Gabriele Anagni), ma il ragazzo ci resta male e si sfoga. Marco (Moisè Curia) sembra intenzionato a dimenticare Stefania (Grace Ambrose) e continua a parlare di Gemma (Gaia Bavaro) come di un’amica. Marcello (Pietro Masotti) non riesce a darsi pace da quando Adelaide (Vanessa Gravina) è partita. Nel frattempo, Maria (Chiara Russo) pensa di chiedere aiuto a Matilde (Chiara Baschetti) per portare a termine il lavoro affidatole da Conti, mentre la Frigerio continua la ricerca della verità sull’incendio.

Streaming de Il Paradiso delle Signore 7 su RaiPlay

È possibile vedere la puntata de Il Paradiso delle Signore 7, oltre che durante la diretta su Raiuno, anche in streaming sul sito di RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.

ARTICOLI COLLEGATI: