giovedì, Ottobre 28, 2021
No menu items!

Il marito di Scarlett Johansson l’ha coperta di slime durante il discorso agli MTV Movie Awards

E’ stata una buona notizia per Scarlett Johansson domenica sera quando ha accettato l’MTV Generation Award 2021.

Apparendo virtualmente all’evento, Scarlett ha ringraziato il cast e i membri della troupe con cui ha lavorato nel corso della sua carriera di trent’anni, così come i fan che hanno reso tutto possibile.

“Grazie mille per questo onore!” ha iniziato il suo discorso di accettazione. “Guardare quel film mi ricorda tutti i collaboratori incredibilmente stimolanti con cui ho avuto la fortuna di lavorare per oltre tre decenni.”

“Non sarei mai stata in grado di continuare a evolvermi come attore negli ultimi 30 anni senza il supporto e la dedizione di così tanti membri del cast e della troupe che compongono la famiglia nomade del circo itinerante che sono set cinematografici”, l’ attore Black Widow ha continuato. “La dedizione e il duro lavoro di così tante persone che contribuiscono alla realizzazione di qualsiasi film continuano a ispirarmi come interprete. Quindi, questo premio appartiene davvero a molte centinaia di persone creative in tutto il mondo”.

La 36enne ha aggiunto: “E grazie mille ai miei fan per aver cavalcato l’onda con me e per aver sostenuto la mia carriera così posso continuare ad avere la fortuna di perseguire il lavoro che è la mia passione”.

“Mi rendo conto di quanto sia un dono assoluto essere in grado di avere l’opportunità di fare ciò che amo, e non potrei farlo senza il tuo continuo supporto”, ha continuato. “Questo premio è reso possibile da tutti voi, infatti, ed è per questo che è così significativo per me.”

Tuttavia, mentre Scarlett ha presentato un’anteprima di Black Widow, il suo attesissimo film Avengers autonomo, è stata interrotta dal marito Colin Jost mentre la coppia recitava una scenetta comica.

O forse era davvero reale e per niente messo in scena, non lo so!

Apparentemente mescolando l’evento con i Nickelodeon Kids ‘Choice Awards, Colin ha inzuppato una ciotola di melma verde sulla testa di Scarlett mentre parlava.

E diciamo solo che non è andata molto bene …

“Che c***o ?!” Scarlett ha urlato quando Colin si è reso conto che questo non era in realtà il Kids ‘Choice Awards.

E non è sembrata così colpita quando Colin le ha portato un asciugamano e ha cercato di scusarsi!

LEGGI  Ryan Reynolds e Hugh Jackman si prendono in giro su Twitter
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  5 nuove foto di Lady Gaga su Instagram, il periodo buio è passato