Il gesto di cortesia di Mario Cusitore per Ida Platano: Uomini e Donne 2023/2024

**La nuova puntata di Uomini e Donne**

Lunedì 6 maggio è stata registrata l’ultima puntata di **Uomini e Donne**. Inaspettatamente, si è tornati a parlare di **Ida Platano** e **Mario Cusitore**. Secondo le **anticipazioni** diffuse da Lorenzo Pugnaloni, infatti, la tronista e il corteggiatore sarebbero stati **presenti in studio**. Il motivo, tuttavia, non sembra essere legato a un improvviso lieto fine. Ricordiamo che nelle scorse puntate, Ida e Mario hanno litigato pesantemente dopo che Platano ha scoperto che la segnalazione che indicava Cusitore in un bed and breakfast con una misteriosa ragazza bionda era vera.

**Il ritorno inaspettato**

Nella registrazione di Uomini e Donne di lunedì 6 maggio non solo la scelta di Daniele Paudice che è ricaduta su Gaia Gigli, ma anche l’inaspettato ritorno di Ida Platano e Mario Cusitore. Nessun lieto fine per loro, in studio infatti sarebbe stato precisato che i due non stanno insieme. Secondo quanto riportano le prime anticipazioni trapelate, Mario Cusitore avrebbe dichiarato di essersi presentato durante la registrazione per avere modo di dimostrare a Ida Platano che l’interesse che prova nei suoi confronti è sincero al netto delle varie segnalazioni sul suo conto e delle bugie da lui dette nelle scorse puntate.

**Anticipazioni Uomini e Donne: finale a sorpresa**

Mario Cusitore avrebbe anche fatto un gesto per Ida Platano lontano dalle telecamere. Il corteggiatore si sarebbe presentato sotto casa della tronista per avere modo di parlarle e avere un chiarimento. Tuttavia, Ida si sarebbe rifiutata di scendere e avere un confronto con lui. In studio hanno messo fine alla loro conoscenza, dicendosi addio. Per altri, invece, le cose sono andate per il verso giusto. Cristiano e Asmaa, infatti, avrebbero lasciato il programma insieme. Per conoscere tutti i dettagli delle ultime puntate di Uomini e Donne non resta che seguire l’appuntamento quotidiano su Canale5.

ARTICOLI COLLEGATI: