Il fuorionda di Matteo Salvini su Fedez: la risposta del cantante da Miami

Da Miami a Belve, Salvini e il particolare fuorionda che ha generato discussioni

L’intervista di Matteo Salvini nella puntata di Belve di martedì 2 aprile è stata molto discussa non tanto per i contenuti esposti, ma per un particolare fuorionda che ha attirato l’attenzione del pubblico. Mentre si apprestava a fare delle foto con Francesca Fagnani a centro palco, il ministro dei trasporti ha chiesto sottovoce: “Hai fatto Fedez vero? Com’è andata con lui? Era inc**zoso? perché mi hanno detto che…“, gesticolando in modo esagerato e agitato. Le informazioni di cui si faceva riferimento non sono note, ma il tutto è arrivato immediatamente oltre oceano sul dispositivo di Fedez, che ha prontamente commentato su Instagram.

La risposta di Fedez da Miami, in vacanza con Leone e Vittoria

Mentre l’intervista di Salvini andava in onda a Belve, Fedez si trovava a Miami con i suoi due figli, Leone e Vittoria, e i suoi genitori. Questo viaggio in famiglia è avvenuto subito dopo la vacanza di Chiara Ferragni a Dubai durante la settimana di Pasqua. Il cantante ha commentato il video su Instagram, scrivendo: “Ma che ti hanno detto?” e taggando sia Salvini che Fagnani. La domanda sembrava riferirsi alle voci sul presunto atteggiamento rabbioso che Fedez avrebbe mostrato in un’intervista a Belve registrata alcuni giorni prima.

MATTEO SALVINI E FEDEZ, I VARI ATTACCHI A DISTANZA

“Gente che invoca la libertà e poi insulta, deride, offende”, è stato solo uno degli ultimi attacchi di Matteo Salvini a Fedez, con il quale da tempo ormai non corre buon sangue. Fedez aveva risposto con un tweet sarcastico: “Amici circensi, se vi avanza un naso rosso con elastichino da prestare a Salvini contattatemi in privato”, riferendosi a Luca Morisi, l’ideatore della campagna social della Lega, indagato dalla Procura per cessione di stupefacenti. Questa lunga storia di disamore ha contribuito a enfatizzare ulteriormente la richiesta di informazioni a Francesca Fagnani, con chiare allusioni al comportamento poco probabile di Fedez.

In conclusione, è evidente che tra Salvini e Fedez ci sia molto più di una semplice antipatia reciproca. Le prese di posizione pubbliche e gli attacchi a distanza non fanno che alimentare una situazione già tesa. Resta da vedere se ci saranno ulteriori sviluppi su questo strano episodio che ha visto coinvolte due personalità così distinte e divisive nel panorama italiano.

ARTICOLI COLLEGATI: