Siamo a più della metà della quarta e ultima stagione della HBO Successionee non è ancora chiaro quale personaggio avrà successo di Brian Cox Il magnate dei media in stile Rupert Murdoch Logan Roy. Ora, il compositore dello spettacolo, Nicola Britellha detto Varietà che il finale durerà 90 minuti. “È un episodio enorme, come un film.” Quindi dovrebbero mostrarlo nei cinema. In questo modo, possiamo tutti esultare come comunità quando Logan si alza dalla tomba, chiama i suoi figli idioti e consegna il controllo completo di Waystar Royco a Mondale, il cane Shiv e Tom hanno ignorato l’intera serie.
IL Successione finale andrà in onda domenica 29 maggio ed è stato diretto dal produttore esecutivo dello show, Marco Mylod. Ha già diretto un sacco di ep, inclusi tutti i finali di stagione e la premiere di questa stagione. Così io supponiamo possiamo fidarci di lui. Gli ultimi tre episodi sono stati scritti dal creatore della serie Jessie Armstrong.
GQ riferisce che il finale sarà chiamato, “Ad occhi aperti”. E ci puoi scommettere il tuo culo impoverito Successione-gli ossessivi hanno già capito cosa significa.:
Come ogni altro Successione finale di stagione prima di esso, il finale della quarta stagione prende il nome dalla poesia “Dream Song 29” di John Berryman, originariamente pubblicata nel 1964.
La stagione 1 si è conclusa con “Nessuno è mai scomparso”, la stagione 2 è seguita da “This Is Not For Tears” e la stagione 3 ha utilizzato “All the Bells Say”. Le frasi del titolo appaiono fuori ordine e non consecutivamente nella poesia, ma prese insieme offrono indizi sul tipo di tono Successione il creatore Jesse Armstrong ha cercato di creare in queste oltre 40 ore di televisione.
Poeta Giovanni Berryman ha avuto una vita dura. Era ossessionato dalla morte di suo padre, che si sparò quando aveva 11 anni, e, nel 1972, si uccise gettandosi dal Washington Avenue Bridge del Minnesota. Speriamo che tutti tengano d’occhio molto da vicino di Jeremy Strong Kendall Roy nel finale. “Canzone da sogno 29” contiene anche un personaggio che pensa di aver ucciso qualcuno (Kendall con il cameriere del catering per matrimoni nella prima stagione) e possibili riferimenti a re Lear E Edipo Rex (uccidi tuo padre, sposa tua madre).
A proposito di di sposare la tua mamma, con l’avanzare di questa stagione, comincio a preoccuparmi che Gerri (J. Smith Cameron) e romano (Kieran Culkin) non si collegherà mai. Tutta quella tensione sessuale nelle stagioni 2 e 3, e poi, nell’ultimo episodio, Roman la licenzia a caso? Non è giusto! Lasciali scopare! Lasciali scopare! Chi è con me? Nessuno? E pensi che io sia un pervertito? Sospiro.