venerdì, Dicembre 9, 2022
No menu items!

Il disegno di un nipote a suo nonno in modo che possa guardare il calcio in tv

I nuovi dispositivi tecnologici, i loro controlli con l’infinità di pulsanti e le istruzioni portano chiunque, specialmente agli anziani a non riuscire a vedere quel che desiderano in tv. È comune che i nonni si rivolgano ai propri nipoti per comprendere il funzionamento di dispositivi come una Smart TV. È così che Juanjo e suo nonno sono diventati virali su Twitter.

LEGGI  Questo quadro di Basquiat è stato venduto a $ 41,9 milioni

Questo studente di giornalismo dell’Università Rey Juan Carlos è diventato virale sui social network mostrando come è riuscito a insegnare a suo nonno a gestire il telecomando della sua televisione e quindi a guardare le diverse partite di calcio. Con un semplice disegno e alcune istruzioni di base, il nonno di Juanjo può godersi la sua squadra del cuore nel comfort del suo salotto.

LEGGI  Napoli, 50 cent. in più sullo scontrino per dividere la sfogliatella: bar sotto accusa
LEGGI  Enrico Montesano torna a parlare di Covid: il video shock, bufera sul web

“Sono orgoglioso del risultato”, spiega Juanjo nel suo account Twitter, dove ha anche allegato il disegno della sua impresa. Parole comprensibili per tuo nonno, frecce e colori in modo che tuo nonno non abbia il minimo dubbio quando metti il ​​calcio in televisione.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: