venerdì, Dicembre 9, 2022
No menu items!

Il discorso da applausi di Adam Sandler contro i premi Oscar (VIDEO)

Ieri sera agli Independent Spirit Awards Adam Sandler ha vinto il premio come migliore attore per Diamanti Grezzi dei Fratelli Safdie (vincitori per la miglior regia), un’interpretazione che in molti ritenevano meritasse anche la nomination all’Oscar e che invece è stata ignorata dall’Academy.

Ritirando il premio, l’attore ha pronunciato un’epico discorso citando anche la mancata candidatura:

Qualche settimana fa, quando sono stato tra virgolette “snobbato” dall’Academy, mi è tornato in mente quando ho frequentato (per poco tempo) il liceo e sono stato ignorato, nel tanto bramato annuario scolastico, dalle impareggiabili categorie di “più bello”. Quel riconoscimento venne dato a un bastardo che indossava una giacca jeans e aveva i capelli cotonati: si chiamava Skipper Jenkins.

Ma i miei compagni di classe mi hanno dato un altro riconoscimento, a quanto pare meno prestigioso: miglior personalità.

Questa sera, guardandomi intorno in questa stanza, mi rendo conto che gli Independent Spirit Awards sono i premi “miglior personalità” a Hollywood. Quindi, quando tutti quei maledetti bastardi con i capelli cotonati andranno ai loro Oscar domani sera, saprò che il loro meraviglioso aspetto svanirà col tempo… mentre le nostre personalità indipendenti risplenderanno per sempre!

Ecco il video della sua premiazione:

LEGGI  Twilight: come sono cambiati gli attori che hanno recitato nella saga 13 anni fa
LEGGI  Online il nuovo trailer di Black Panther, in uscita a febbraio 2018

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: