sabato, Giugno 19, 2021
No menu items!

Il cast di “The Flash” sarà molto diverso quando debutterà la stagione 8

Dopo il successo di Arrow , The CW ha ampliato l’Arrowverse per includere un altro spettacolo su un personaggio DC Comics: The Flash. Da quando ha debuttato nel 2014, The Flash è stata una delle offerte più popolari sulla rete. La rete ha cercato di capitalizzare la popolarità dello show espandendo ulteriormente l’Arrowverse. Presto seguirono Supergirl , Legends of Tomorrow, Black Lightning , Batwoman e Superman & Lois .

The Flash è incentrato sull’investigatore diventato supereroe Barry Allen ( Grant Gustin ) mentre combatte il crimine.

Sebbene The Flash sia stato rinnovato per un’ottava stagione, i fan sono preoccupati che sarà l’ultima. Due membri del cast hanno già annunciato che lasceranno lo show una volta conclusa la stagione 7, e circola una voce secondo cui The CW terminerà la serie dopo l’ottava stagione.

barryallen

“The Flash” finirà dopo l’ottava stagione?

Nel febbraio del 2021, The CW ha rinnovato anticipatamente 12 spettacoli di punta, tra cui The Flash . L’ordine degli episodi della Stagione 8 significa che The Flash diventerà la serie più longeva dell’Arrowverse.

LEGGI  Modern Family: gli attori continuano a vedersi fuori dal set (FOTO)

Tuttavia, nei mesi trascorsi dal rinnovo dello show, online sono circolate voci su come si concluderà dopo la stagione 8. Secondo Small Screen , un punto vendita nel Regno Unito, le fonti hanno condiviso che The Flash non continuerà oltre l’ottava stagione. stagione.

Questo deve ancora essere confermato da The CW e nessuno degli attori di The Flash ha discusso pubblicamente di una potenziale stagione finale.

Che sia la fine dello show o meno, l’ottava stagione sarà cruciale per il futuro dell’Arrowverse.

LEGGI  Modern Family: gli attori continuano a vedersi fuori dal set (FOTO)

Poiché Supergirl e Black Lightning non saranno inclusi nel programma dell’autunno del 2021, The Flash sarà necessario per portare gli spettatori ai nuovi spettacoli dell’Arrowverse.

Mark Pedowitz, il presidente di The CW, ha confermato che l’ottava stagione di The Flash includerà cinque episodi di eventi, che includeranno personaggi di altri programmi di supereroi.”Stiamo parlando di altri eroi di The CWverse che si uniranno in ogni episodio”, ha detto Mark, secondo ComicBook.com . “Non sarà proprio un crossover, ma avrà una sensazione di tipo crossover”.

LEGGI  Agents of S.H.I.E.L.D, online il trailer della quinta stagione
il flash

Chi sta lasciando ‘The Flash?’ Due membri principali del cast sono fuori dopo la settima stagione.

Uno dei motivi principali per cui alcuni fan credono alle voci sulla fine di The Flash è perché la serie di supereroi è destinata a perdere due stelle principali una volta conclusa la stagione 7.

Carlos Valdes, che ha interpretato il guru della tecnologia Cisco Roman dall’inizio dello spettacolo, farà la sua ultima apparizione nell’episodio dell’8 giugno. L’attore avrebbe dovuto lasciare The Flash alla fine della sesta stagione, ma le interruzioni dovute alla pandemia hanno finito per accorciare la stagione.

theflashcisco

Poco dopo la partenza di Carlos, il cast di The Flash saluterà anche Tom Cavanagh. L’attore ha interpretato tutte le versioni di Harrison Wells e Eobard Thawne, e ha anche fatto parte dello spettacolo dal suo debutto.

Sebbene i due attori stiano uscendo, ci sono ancora molti attori rimasti che sono stati in The Flash fin dall’inizio.

Resta da vedere se la serie finirà dopo l’ottava stagione.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: