martedì, Novembre 29, 2022
No menu items!

Il cast di Stranger Things si riunisce per la lettura segreta della stagione 4 (VIDEO)

Il cast di Stranger Things è tornato al lavoro nella quarta stagione e Netflix offre una sbirciatina nella stanza in cui tutto accade.

Un video teaser dietro le quinte è stato lanciato martedì con le riprese del tavolo letto. Millie Bobby Brown , Finn Wolfhard , Gaten Matarazzo , Noah Schnapp , Caleb McLaughlin , Winona Ryder e, sì, David Harbour si sono riuniti ad Atlanta nel fine settimana per leggere formalmente la sceneggiatura segreta, secondo Netflix.

LEGGI  Shawn Mendes e Camila Cabello, la coppia canta Señorita agli AMA 2019 (VIDEO)

Sono anche avvistati Charlie Heaton , Natalia Dyer, Joe Keery , Maya Hawke, Sadie Sink, Priah Perguson, Brett Gelman e Cara Buono.

I creatori della serie Matt e Ross Duffer hanno annunciato a febbraio che la stagione 4 ha iniziato la produzione rivelando che il Capo Hopper di Harbour era davvero vivo e tenuto prigioniero a Kamchatka, in Russia. La prossima ondata di episodi porterà gli spettatori molto al di fuori del regno di Hawkins, Indiana. “Negli Stati Uniti, un nuovo orrore sta iniziando a emergere, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto”, hanno detto i Duffer in una dichiarazione congiunta. “La quarta stagione si preannuncia come la più grande e spaventosa di sempre e non vediamo l’ora che tutti vedano di più”.

LEGGI  Ora puoi comprare lo skateboard di Max in 'Stranger Things'
LEGGI  Cosa è successo nel finale della terza stagione di "The Boys"

Ecco il video:

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: