Il Batman di Christian Bale tornerà nel film in Flash?

Una nuova voce ha fornito un aggiornamento sul fatto che i fan vedranno o meno Christian Bale tornare nei panni di Batman nel prossimo film della DCU, Il flash.

COME Il flash sembra servire da semi-transizione tra la storia di Zack Snyder e la nuova narrativa sotto i co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran, questo film riunirà innumerevoli eroi e cattivi provenienti da tutto il Multiverso.

Ciò è particolarmente vero sul fronte di Batman, con l’eroe del 1989 di Michael Keaton che gioca un ruolo chiave accanto a Flash di Ezra Miller, mentre Ben Affleck farà una breve apparizione finale come Caped Crusader del DCEU.

Ci sono state anche voci incentrate su Batman e pettirossoGeorge Clooney è stato incluso nella scena post-crediti, e non sembra nemmeno che le voci su Batman si siano fermate con lui.

Il Batman di Christian Bale in The Flash?

KC Walsh di Geeks Worldwide ha condiviso su Twitter che Christian Bale non apparirà nei panni di Batman Il flash.

Rispondendo a un commento che sembrava sicuro dell’inclusione di Bale nella storia, Walsh si è affrettato e deciso ha risposto con “100% no.”

Ha continuato rispondendo a un altro fan sperando che Bale fosse coinvolto in The Flash, suggerendo che “ha dato un indizio” su quale eroe è destinato a fare un’apparizione cameo in una risposta precedente.

Ciò avviene dopo che sono stati segnalati numerosi altri cameo DC Il flashtra cui un paio di membri chiave della Justice League.

Perché il Batman di Bale potrebbe essere fuori posto in The Flash

Il Batman di Christian Bale della trilogia del cavaliere oscuro esisteva probabilmente nell’universo più realistico e radicato di qualsiasi Batman fino ad oggi, rendendo improbabile che si inserisse nella storia multidimensionale e fantastica raccontata in Il flash.

Inoltre, lui è menzionato che sarebbe improbabile che tornasse al suo ruolo di Batman senza il coinvolgimento del regista della trilogia del Cavaliere Oscuro Christopher Nolan, e Nolan non ha fatto parte di nulla legato alla DC da quando ha contribuito a produrre il film del 2013 Uomo d’acciaio.

Ma mentre Bale è quasi sicuro di non presentarsi Il flashSi dice che il secondo dei quattro film della DC del 2023 apra le proverbiali cateratte con eroi e cattivi provenienti da altre parti del Multiverso.

Flash arriverà nelle sale il 16 giugno.

ARTICOLI COLLEGATI: