martedì, Novembre 29, 2022
No menu items!

Il bambino di Jurassic Park tornerà nel prossimo film: ecco com’è oggi (FOTO)

Sembra che un altro personaggio classico di Jurassic Park potrebbe fare un ritorno per Jurassic World 3 . Cioè, se vogliamo leggere in un recente post sui social media dell’attore Joe Mazzello. Le riprese inizieranno molto presto sul sequel e abbiamo sentito di più riguardo al casting mentre la produzione cresce. Ora, Mazzello ha gettato un po ‘di carburante sul fuoco, suggerendo che potrebbe esserci il suo ritorno come Tim.

Joseph Mazzello è apparso per la prima volta nell’originale Jurassic Park di Steven Spielberg nel 1993 nel ruolo di Tim, nipote di John Hammond, che andò nel parco divertimenti dei dinosauri sfortunato insieme a sua sorella Lex (Ariana Richards).

LEGGI  Twilight: come sono cambiati gli attori che hanno recitato nella saga 13 anni fa

Joseph Mazzello

Nel frattempo Chris Pratt, che tornerà come Owen Grady, ha rivelato che stava andando sul set per prepararsi alle riprese. Pratt ha anche recentemente confrontato Jurassic World 3 con Avengers: Endgame e ha affermato che “tutti” sono coinvolti. Sappiamo già che Sam Neill (Alan Grant), Laura Dern (Ellie Sattler) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm) si stanno riunendo per la prima volta da Jurassic Park. Perché non riportare indietro Tim, e forse anche Lex? Vale anche la pena notare, come abbiamo precedentemente riferito, che sia Joe Mazzello che Ariana Richards erano interessati a tornare, supponendo che ci fosse un posto per loro nel film.

LEGGI  Solo i veri fan di Thor lo vorranno per Natale, dentro nasconde una sorpresa
LEGGI  Keanu Reeves reciterà e produrrà il film basato sul suo fumetto "BRZRKR"

I dettagli della trama ufficiale sono in gran parte tenuti nascosti in questo momento, ma il sequel si concentrerà sul fatto che i dinosauri siano fuori nel mondo reale accanto agli umani. Altri membri del cast di ritorno confermati includono Bryce Dallas Howard, Jake Johnson, Omar Sy, Justice Smith e Daniella Pineda. I nuovi arrivati ​​includono Dichen Lachman, DeWanda Wise, Scott Haze e Mamoudou Athie.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: