martedì, Agosto 9, 2022
No menu items!

I titoli di coda in ‘Ms. Marvel’ rivela molto sul futuro del MCU

Avviso spoiler: questo articolo contiene spoiler per il finale di Ms. Marvel .

La scena dei titoli di coda nel finale di Ms. Marvel ci porta l’inevitabile, ma abbiamo ancora molte domande. Dopo sei episodi con Kamala Khan ( Iman Vellani ), finalmente si impossessa della sua identità di Ms. Marvel. Tuttavia, c’è naturalmente un sacco di caos, atti malvagi e salva il mondo per la nostra eroina. E a metà della scena dei titoli di coda, i suoi sogni *più o meno* diventano realtà.

Crediamo che la serie Disney Plus si concluda con Kamala che sconfigge Damage Control e Kamran (Rish Shah) che scappa a Karachi per unirsi a Kareem (Aramis Knight) e ai Red Daggers. Ma nella classica moda Marvel , la grande rivelazione è in una scena a metà o dopo i titoli di coda, in cui l’atteso si è finalmente avverato. Ma sicuramente non nel modo in cui pensavamo. Captain Marvel alias Carol Danvers (Brie Larson) fa finalmente la sua apparizione in Ms. Marvel .

Carol Danvers in 'Ms. La scena dei titoli di coda della Marvel

Captain Marvel compare in ‘Ms. La scena dei titoli di coda della Marvel.

All’inizio, molti di noi si sono rassegnati al fatto che potremmo non vedere effettivamente Captain Marvel fare la sua apparizione in Ms. Marvel . Quando Kamala si sdraia sul letto esausta, sua madre la chiama dicendo: “Kamala, non mi sembra un compito di scienze!” Mentre Kamala potrebbe prepararsi per iniziare i compiti, il suo braccialetto inizia a emettere una misteriosa energia viola.

Carol Danvers ha strappato il poster in 'Ms. La scena dei titoli di coda della Marvel

All’improvviso, Kamala viene trascinata nel suo armadio da una forza invisibile, e poi Carol Danvers esce nella stanza di Kamala. Anche se può sembrare che Kamala possa essersi trasformata in Carol, non è assolutamente così. Una volta che Carol entra nella stanza di Kamala, è perplessa e quasi inorridita da ciò che la circonda. Ci sono poster e disegni di Carol ovunque; come sappiamo, Kamala è la più grande fan di Carol. Ora anche Carol lo sta scoprendo.

LEGGI  Personaggi del Trono di Spade che non immaginerai come sono nella realtà (FOTO)

Dopo questo strano scambio di battute, appare un testo che annuncia che The Marvels sta arrivando, quindi la scena dei titoli di coda è sicuramente un teaser per The Marvels . Che si tratti di una scena del film in uscita o solo di un teaser, si aggiunge alla prefigurazione del MCU per il nuovo film. Il primo indizio è stato effettivamente rivelato nel 2020 in una scena post-crediti di WandaVision , in cui Monica Rambeau è chiamata nello spazio per una missione con i Kree.

LEGGI  Ricordi Dustin della serie “Zoey 101”? Ecco com'è diventato - GUARDA

Per spiegare la ‘Ms. Nella scena dei titoli di coda della Marvel, abbiamo bisogno di un po’ di conoscenza dei fumetti e del MCU.

Per lo spettatore casuale della Marvel, la scena dei titoli di coda di Ms. Marvel è probabilmente molto confusa, e giustamente. È lecito ritenere che accada qualcosa con il braccialetto di Kamala che fa sì che lei e Carol si scambino i corpi, mettendo Carol nella stanza di Kamala e Kamala ovunque fosse Carol in quel momento. Ci sono alcune teorie su come ciò sia potuto accadere, la prima delle quali si collega direttamente alla signora Marvel .

Fondamentalmente, all’inizio della serie, apprendiamo che esiste un altro braccialetto. È possibile che Carol abbia trovato quest’altro braccialetto, che ha attivato i suoi poteri e li ha fatti scambiare di posto. Non solo, ma nel flashback del 1942 , il braccialetto è visto su un braccio blu, che potrebbe essere un riferimento al Kree. Avrebbe senso, quindi, che Captain Marvel trovasse il braccialetto, dal momento che è in contatto con i Kree.

LEGGI  Una persona nella reunion di Friends e i fan non sono felici
Kamala Khan cambia posto con Captain Marvel in 'Ms. Scena dei titoli di coda della Marvel

Tuttavia, un’altra possibilità sarebbe che Carol abbia trovato i Nega-Bands. Nei fumetti, i Nega-Band sono anche legati ai Kree, ma in aggiunta a ciò, hanno la capacità di scambiare spazio con qualcuno sulla Terra. Nei fumetti, un soldato Kree maschio di nome Mar-Vell (un’altra “Marvel” che potrebbe apparire in The Marvels ?) fa sbattere le bande e scambia di posto con un umano di nome Rick Jones.

Questo dispositivo è apparso anche nel fumetto di Captain Marvel del 1999, ma nel Captain Marvel del MCU sembrava che i Marvel Studios avrebbero abbandonato “Bang quelle band!” Tuttavia, se è quello che è successo, questo potere giocherà probabilmente un ruolo importante nel prossimo film di The Marvels . Ora arriva l’altra domanda: perché Captain Marvel dovrebbe trovare un braccialetto o Nega-Bands in primo luogo?

Bene, per coloro che non ricordano, nella scena post-crediti di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli , vediamo Carol, Bruce Banner e Wong incontrarsi con Shang-Chi per dare un’occhiata ai suoi Dieci Anelli. In Ms. Marvel , il braccialetto mancante è visto in un tempio che fa riferimento a questi Dieci Anelli, quindi indipendentemente da ciò che trova Captain Marvel, è probabilmente legato alla ricerca di ulteriori informazioni sui Dieci Anelli.

LEGGI  Ecco il vero motivo per cui Cisco sta lasciando "The Flash"

The Marvels uscirà nelle sale il 28 luglio 2023.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: