venerdì, Agosto 19, 2022
No menu items!

I filmati virali in cui Lady Gaga è protetta da un “campo di forza invisibile”

Mentre la maggior parte di noi probabilmente pensava già che Lady Gaga fosse sovrumana (voglio dire, come può una persona essere così perfetta?), ora potremmo averne le prove. Un recente avvenimento a un concerto di Lady Gaga ha persone che affermano che il cantante di “Just Dance” potrebbe avere una forza soprannaturale che la protegge dal male. Potrebbe essere vero?

Continua a scorrere per vedere perché una clip di quattro secondi della sua esibizione ha lasciato Internet senza parole.

Il filmato di Lady Gaga protetta da un “campo di forza invisibile” è diventato virale.

Un recente clip girato durante il tour estivo dello stadio “Chromatica Ball” di Lady Gaga è diventato virale. Nella clip, Gaga viene vista mentre fa un numero di ballo quando un oggetto sembra dirigersi dritto verso di lei. Tuttavia, in realtà non finisce per colpirla. Proprio come un boomerang (nota: l’oggetto non era un boomerang!), torna indietro nella direzione da cui proveniva.

Lady Gaga rimane illesa, ma non senza lasciare i fan completamente confusi su ciò che è realmente accaduto.

“CONFERMA: Gaga ha un campo di forza invisibile che la protegge da oggetti pericolosi, come mostrato nel video”, ha scritto l’utente @noah3020 su Twitter insieme alla clip, che è stata vista oltre quattro milioni di volte. Nella sezione dei commenti, Noah ha persino confermato che non è stata apportata alcuna modifica al video e non si è nemmeno accorta di questo strano evento fino a “pochi minuti fa”.

LEGGI  Lando Buzzanca: “È caduto, ha un trauma cranico. Mi tengono lontana da lui"

Naturalmente, la gente su Twitter si è scatenata dopo aver visto la clip. “Nah ma aspetta, da dove viene quella cosa? È apparso dal nulla”, ha scritto un utente.

Un altro ha intrattenuto l’idea che forse Gaga sta mantenendo un segreto sulla sua identità dai suoi fan. “Lady Gaga è una marziana. Lady Gaga ha usato i suoi poteri marziani per deviare un libro che le è stato lanciato”, ha twittato un altro.

LEGGI  "The Rock" dopo la quarantena è diventato ancora più muscoloso!

Nel frattempo, alcune persone hanno cercato di razionalizzare il motivo per cui l’oggetto ha fatto un’inversione a U così brusca mentre si avvicinava alla pop star.

“Nessuno ha immaginato che sia solo un fan del palcoscenico?” ha proposto una persona, alla quale altri hanno sostenuto che anche i suoi capelli si sarebbero mossi.

Al momento rimane un mistero su cosa sia effettivamente successo e quale fosse l’oggetto. Lo chiamiamo il mistero di Gaga?

Lady Gaga è stata precedentemente accusata di essere una satanista.

Questa non è la prima volta che Lady Gaga è rimasta coinvolta in una teoria folle. Nel 2020, alcune persone erano convinte che fosse una satanista dopo essere salita sul palco a una manifestazione di Biden per incoraggiare i suoi sostenitori a votare. Per non parlare dello stesso anno, l’utente di Twitter Tommy G., che utilizza principalmente la sua piattaforma per condividere le sue opinioni politiche di destra, ha condiviso un thread di Twitter in 33 parti che spiega in dettaglio perché Lady Gaga è il burattino di Satana .

LEGGI  Joe Jonas e Sophie Turner paparazzati insieme al ristorante (FOTO)
Lady Gaga

“Ci vogliono circa 3 secondi su Google per legare Gaga al satanismo. Quindi, non perderò il [tuo] tempo [con] 20 parti su quanto siano simboliche tutte le sue attuali esibizioni, ma invece, proverò [a] portare fuori alcune cose che forse [tu] non hai visto o non sai di lei”, ha twittato Tommy . (Il suo account è stato sospeso da allora.)

Ha quindi proceduto a immergersi e fornire “esempi” che presumibilmente dimostrano il suo legame con Satana, come il suo ruolo di vampiro in una delle stagioni di American Horror Story. Ha anche sottolineato che il suo nome “Gaga” ha lo scopo di fare il lavaggio del cervello alle persone e che fa parte degli Illuminati.

Detto questo, stiamo ancora cercando risposte su cosa è successo a “Chromatica Ball” per quanto riguarda l’oggetto volante. Ma incrociamo le dita perché Lady Gaga affronterà presto quello che è successo!

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: