I 7 personaggi più simpatici di New Girl, classificati

New Girl è uno spettacolo che vive e muore grazie ai suoi personaggi adorabili ed esilaranti. Lo spettacolo di lunga data, che è attualmente disponibile per lo streaming sia su Hulu che su Peacock, ha una capacità unica di illustrare ogni personaggio al meglio, facendo sentire ognuno un amico per gli spettatori. Il risultato è una sitcom che ci fa sentire come se fossimo seduti nel loft proprio accanto a tutti i nostri amici preferiti.

Mentre ci sono innumerevoli personaggi memorabili in New Girl, alcuni stanno sopra il resto. La banda principale è piena di personalità eccentriche e uniche; dall’imbarazzo di Winston alla frizzantezza di Jess, ogni personaggio è completamente definito all’interno del mondo del loft. Tutti i personaggi sono simpatici a modo loro, ma ognuno può ancora distinguersi come del tutto unico. C’è qualcosa con cui ogni spettatore può relazionarsi, sia che tu abbia una personalità intraprendente come Cece o che tu sia una persona timida ma divertente come Nick.

7. Allenatore (Damon Wayans Jr.)

Un personaggio spesso trascurato nella banda principale, la miscela di schietta eccentricità e strana stranezza di Coach si traduce in un personaggio sciocco il cui aspetto duro genera un nucleo più morbido. I primi episodi fanno sembrare Coach un duro piuttosto antipatico, ma man mano che lo spettacolo va avanti, Coach diventa sempre più simpatico.

È esilarante e ha un cuore enorme, anche se lotta ancora con le sue emozioni. Gli sfoghi dell’allenatore e la relativa incapacità di connettersi emotivamente in modo significativo con la maggior parte delle persone nello spettacolo sono un bel contrappunto a personaggi come Jess o Winston. Senza Coach, la banda non si sentirebbe minimamente allo stesso modo.

6. Cece Parekh (Hannah Simone)

Cece siede da sola nel loft in New Girl

Simile all’allenatore, Cece a volte può essere un biscotto duro. Allo stesso modo le piace mostrare un aspetto duro e affascinante e sembra interessarsi solo a una manciata di persone. Tuttavia, tutti gli spettatori sanno che il vero Cece è più di quanto sembri. È sempre se stessa in ogni modo e non ha mai una scena noiosa.

Cece porta sempre una certa energia nella stanza, ma non si sente mai scoraggiante. È divertente, schietta ed estremamente affascinante; Immagino abbia senso il motivo per cui Schmidt è assolutamente preso da lei.

5. Robby McFerrin (Nelson Franklin)

Robby cammina con Cece sul marciapiede in New Girl

Per quanto riguarda i personaggi secondari, è difficile trovare un ragazzo più simpatico di Robby, che si è presentato per la prima volta nella seconda stagione dopo che Cece e Schmidt si sono lasciati alla fine della prima stagione. fondamentalmente l’esatto opposto di Schmidt in ogni modo. È un orsacchiotto gigante, solo un bravo ragazzo schietto che non manca mai di scaldare i nostri cuori ogni volta che appare sullo schermo.

Più avanti nella serie, quando Robby è uscito con Jess, gli spettatori scoprono anche che c’è molto di più in Robby di quanto sembri; una volta ha salvato la vita a Elon Musk, c’è un documentario della PBS su di lui, e apparentemente suonava il basso con Carlos Santana. Robby è un tipo misterioso, ma è semplicemente impossibile odiarlo.

4. Jessica Day (Zooey Deschanel)

Jess è sempre stata il fulcro di New Girl, e la sua natura estremamente frizzante non manca mai di fornire agli spettatori un adorabile amico su cui concentrarsi. Jess vede sempre il buono nelle persone ed è un raggio di sole coperto di pois e glitter. Indossa il suo immenso cuore sul petto e non manca mai di far ridere le persone grazie alla sua natura goffa e svampita.

Sebbene il personaggio di Jess sia quasi impossibile da odiare, potrebbe sorprendere alcuni fan là fuori che non sia in cima alla lista. Tuttavia, alcuni dei migliori amici di Jess hanno un vantaggio su di lei grazie alle loro personalità straordinariamente uniche ed esilaranti.

3. Winston Bishop (Lamorne Morris)

Winston tiene il suo gatto nel loft in New Girl

Winston potrebbe anche essere il personaggio più imbarazzante in questa lista, ma in realtà non c’è un osso cattivo nel corpo di quest’uomo. È uno dei personaggi più dolci e altruisti là fuori, e non manca mai di essere se stesso, anche se questo significa far alzare gli occhi al cielo a tutti noi per la sua rabbia.

Winston è come la versione maschile di Jess, con la sua eccentricità e gentilezza che lo separano dai personaggi più spigolosi come Cece o Coach. Il suo sorriso è contagioso ed è impossibile odiare il più grande amante dei gatti del loft.

2. Winston Schmidt (Max Greenfield)

Anche se è uno dei personaggi più strani e arroganti del gruppo, non c’è dubbio che Schmidt sia uno dei personaggi più simpatici di tutti New Girl. È difficile definire ciò che rende Schmidt, il donnaiolo fortemente supponente che indubbiamente ama il suono della propria voce, un personaggio così amabile, ma non manca mai di far ridere i fan.

L’ilarità di Schmidt deriva dalla sua arroganza ed egoismo, ed è facile amarlo per i suoi difetti. Sa chi è, rendendo più facile per i fan apprezzarlo nella sua interezza. Sebbene sia decisamente un tenero nel cuore, Schmidt non è nemmeno vicino al personaggio più simpatico di questa lista. Ma questo è esattamente ciò che lo rende così esilarantemente simpatico.

1. Nick Miller (Jake Johnson)

Nick Miller in Una ragazza nuova

Chi è meglio in cima a questa lista dell’unico Nick Miller? Spesso citato come uno dei preferiti dai fan della serie, Nick è difficile da mettere in una scatola. È innegabilmente divertente e stravagante, anche se a volte fa venir voglia agli spettatori di strapparsi i capelli per la frustrazione. Nick è uno dei personaggi più divertenti di , dalle sue innegabili tendenze domestiche grossolane alla sua convinzione fai-da-te.

Il nucleo di Nuova ragazza ha sempre riposato sulle spalle di Nick e Jess, e non potrebbe esserci un ragazzo migliore nel loft per attirare i riflettori. Nick è sempre se stesso, anche se a volte questo significa disgustarci tutti. Nick non solo ha conquistato il cuore di Jess Nuova ragazzama ha anche conquistato il cuore praticamente di tutti i fan là fuori.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA: