venerdì, Dicembre 3, 2021
No menu items!

I 10 buchi nella trama più grandi che non hai mai conosciuto

Niente in questo mondo è impeccabile! Anche le menti più geniali e creative commetteranno almeno un errore nelle loro storie e nei loro film.

Ma a volte le loro opere sono così avvincenti e divertenti che prestiamo attenzione ai difetti. In effetti, i più saggi ti chiederanno di lasciare la logica alle spalle se vuoi goderti una bella storia. Nonostante ciò, abbiamo messo alcuni registi e scrittori di serie A sotto una tale luce che è impossibile credere che le loro storie avessero buchi nella trama. Ma preparati a scoprire i principali difetti in alcuni dei tuoi film preferiti.

Qualunque cosa accada, niente può scoraggiare la nostra ammirazione e follia per questi film. Scopri i 10 più grandi buchi nella trama di film famosi che non hai mai conosciuto.

 1. X-Men

Magneto si aggirava con un elmo che era un disastro della moda solo perché proteggeva la sua mente dall’essere penetrato dalla manipolazione di Cerebro e Xavier. Ma perché non ha costretto anche il suo esercito a indossare l’elmo? Magneto è stato seriamente fortunato perché anche Xavier non si è preso la briga di rintracciarlo usando il Cerebro sul suo fedele esercito. È stata una coincidenza o è stato troppo conveniente per il regista?

 2. Iron Man 2

La decisione di Tony Stark di guidare la sua auto sportiva nella gara di Formula 1 a Monaco doveva essere una sorpresa per tutti. Ma quel momento è stato fortemente contraddetto immediatamente quando Whiplash è apparso sui binari in attesa di Tony. Quindi, tutto ciò che abbiamo potuto raccogliere su Whiplash aka Ivan Vanko è stato che era un ingegnere meccanico in grado di hackerare sistemi ad alta sicurezza come un criminale informatico e anche prevedere il futuro. Come faceva Ivan a sapere che Tony avrebbe partecipato alla gara?

 3. Il quinto elemento

I più grandi buchi di trama nei film popolari

Leeloo era un’entità potente inviata sulla terra come quinto elemento. Mentre raggiunge la Terra segue un corso accelerato sulla cultura umana su un’enciclopedia. Ma Leeloo si emoziona improvvisamente per lo shock quando inciampa su “W” che la porta a clip e immagini della storia di “Guerra”. Perché è stata considerata una grande rivelazione quando c’erano così tante lettere e parole prima della “Guerra”? I termini “battaglia” e “olocausto” non le hanno insegnato qualcosa?

LEGGI  Perché Matrix 4 non includerà l'agente Smith
LEGGI  Perché Matrix 4 non includerà l'agente Smith

 4. Fargo

Fargo è uno dei migliori thriller classici nella storia di Hollywood. Non era solo un normale film poliziesco, ma una storia avvincente basata su eventi reali che hanno attraversato il destino di ogni personaggio. Fargo era un capolavoro e un buco nella trama non avrebbe avuto importanza. Ricordi quando Gaer Grimsurd ha avuto l’idea geniale di macinare il cadavere di Carl Showalter in una cippatrice? Gaer è raffigurato come uno psicopatico che si sentiva indifferente a macinare un corpo per coprire l’omicidio perché sembrava un’opzione logica. È stata davvero una mossa intelligente dal momento che nessuno poteva individuare le macchie di sangue anche a miglia di distanza.

 5. Django Unchained

I più grandi buchi di trama nei film popolari

Django Unchained era un dramma occidentale divertente e succoso che non doveva essere limitato dalla logica. Eppure c’era un piccolo errore che alcuni spettatori potevano smettere di menzionare. Uno dei momenti più grandiosi del film è stato quando Django ha fatto saltare in aria la piantagione, Candyland e la villa con la dinamite. Ma la dinamite non è stata scoperta nel tempo in cui si inseriscono i film.

 6. Il cavaliere oscuro risorge

Bruce Wayne avrebbe dovuto essere un personaggio famoso nell’universo DC. È un miliardario che gestisce l’enorme Wayne Industries. Non capiamo come una celebrità miliardaria come Bruce abbia simulato la sua morte solo per vagare in altri posti con la sua faccia. La sua fama era limitata solo a Gotham?

LEGGI  16 set abbandonati di film famosi, guarda come sono oggi

 7. L’Impero colpisce ancora

Sapevi che uno dei poteri di Darth Vader includeva la telecinesi? Certo, l’hai fatto poiché è stato dimostrato in diverse occasioni. Ma sorprendentemente Darth Vader non si è preoccupato di usare la sua mente per impedire a Luke Skywalker di cadere all’infinito.

 8. ET l’extra-terrestre

ET è un adorabile alieno che viene lasciato sulla Terra dalla sua astronave e poi salvato da un ragazzino che decide di tenerlo nascosto. Il film in seguito ha rivelato che ET potrebbe volare se stesso e un ragazzo su una bicicletta con i suoi poteri. Quindi, la tua astronave ti lascia bloccato su un pianeta sconosciuto per Dio sa quanto tempo e non provi nemmeno a volare come un tentativo disperato?

 9. Indiana Jones e l’ultima crociata

Nell’ultima crociata, Indiana Jones ha dovuto camminare sulle lettere che scrivevano il nome di Dio. La tessera crolla sotto Indiana quando calpesta J invece di I per “Jehova”. Fondamentalmente, calpestare il blocco di lettere sbagliato farebbe crollare il terreno. Tuttavia, quando Indiana cadde con la “J”, si aggrappò ai blocchi di lettere che erano anche sbagliati. Perché quelle lettere non tremavano?

LEGGI  Il discorso da applausi di Adam Sandler contro i premi Oscar (VIDEO)

 10. The Dark Knight Rises (di nuovo)

L’aggiornamento del tuo stato sui social media è una priorità più grande al giorno d’oggi. La priorità di Bruce è stata compromessa anche dalla spettacolarità. Anche se aveva già poco tempo per contrastare i piani di Bane di distruggere Gotham, Bruce aveva precedenti impegni con se stesso. Per ricordarci che è un film di Batman, l’eroe spreca il suo tempo nel creare segnali di pipistrello invece di farlo in tempo.

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: