mercoledì, Dicembre 7, 2022
No menu items!

Hugh Jackman, 52 anni, a torso nudo fa il bagno gelato di Capodanno (VIDEO)

Hugh Jackman , 52 anni, non ha lasciato che il freddo e l’acqua gli impedissero di abbracciare il nuovo anno con una coraggiosa tradizione! L’attore ha preso parte a un tuffo da orso polare correndo nell’acqua a bassa temperatura su una spiaggia e facendo una nuotata per celebrare il 2021. Ha condiviso un video del momento iconico su Instagram il 1 gennaio.

“Ciao a tutti, è il 1 gennaio 2021”, dice all’inizio del video prima di togliersi la felpa grigia e mettersi a torso nudo. Il suo corpo in forma era in piena esposizione mentre entrava felicemente in acqua e urlava alla telecamera da lontano. “Felice anno nuovo!” ha detto prima di correre fuori dall’acqua e verso la telecamera.

L’atto coraggioso arriva dopo che Hugh ha fatto notizia per aver dato a 900 dipendenti di RM Williams $ 1, 300 ciascuno per le vacanze in un regalo anonimo. Sebbene non sia stato confermato che fosse l ‘”ex azionista di RM Williams” che “ha fornito al personale un regalo in contanti”, il Daily Courier afferma che l’australiano, che ha venduto le sue azioni nella società australiana di calzature e abbigliamento in ottobre, è stato il generoso Babbo Natale segreto.

Prima che Hugh affrontasse le acque fredde e regalasse soldi durante l’inverno passato, si stava spogliando fino ai suoi stivali in una nuova pubblicità accattivante per RM Williams. Come portavoce degli stivali dell’azienda, ha messo a frutto le sue capacità di recitazione quando gli è stato mostrato un incontro con un dirigente del marchio mentre era nel buff e indossava solo le calzature alla moda, in una delle loro pubblicità in ottobre.È stato abilmente girato in modo che Hugh era seduto e le sue parti intime erano nascoste dalla sedia su cui si trovava o dalla parte posteriore della testa dell’esecutivo nel caricatore.

Giorni prima che l’incredibile annuncio fosse pubblicato, Hugh ha fatto notizia quando sua moglie, Deborra-Lee Furness , 65 anni, ha respinto le voci secondo cui era gay. “Vedo queste riviste. Sono così meschini. Così meschino. Spero che le persone non comprino queste riviste e si rendano conto che è tutto inventato “, ha detto mentre appariva nel programma televisivo australiano Anh’s Brush with Fame il 29 settembre.

LEGGI  Diletta Leotta infiamma con un video su Tik Tok
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Arnold Schwarzenegger è adorabile con il suo asino