venerdì, Agosto 19, 2022
No menu items!

House of the Dragon, ecco il trailer ufficiale

Lo  spinoff  de Il Trono di Spade ,  House of the Dragon , ha presentato il suo trailer ufficiale ed è uno spettacolo!

Basato sul romanzo di George RR Martin del 2018, Fire & Blood , l’atteso prequel è ambientato 200 anni prima degli eventi della serie originale e racconta la storia della Casa Targaryen. 

Nel trailer di quasi tre minuti, pubblicato tre giorni prima della sua apparizione sabato al Comic-Con di San Diego, la domanda su chi sia il legittimo erede al trono diventa il catalizzatore della tensione e dei drammi che presto si svilupperanno.

“Non sarò costretto a scegliere tra mio fratello e mia figlia”, dichiara Re Viserys Targaryen (Paddy Considine).

Ma alcuni nel clan Targaryen stanno prendendo in mano la situazione, con il fratello minore del re, il principe Daemon Targaryen (Matt Smith), che si è unto successore.

Ma la figlia del re, la principessa Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy), punta a diventare regina, anche se “non è nell’ordine delle cose”. “Quando sarò regina, creerò un nuovo ordine”, dice. 

“La guerra è in corso”. Lo è sicuramente. Guarda il trailer qui sotto.

Insieme a Considine e Smith ci sono Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Steve Toussaint, Eve Best, Fabien Frankel, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans.

Milly Alcock, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Emily Carey, Harry Collett, Ryan Corr, Tom Glynn-Carney, Jefferson Hall, David Horovitch, Wil Johnson, John Macmillan, Graham McTavish, Ewan Mitchell, Theo Nate, Matthew Needham, Bill Paterson, Anche Phia Saban, Gavin Spokes e Savannah Steyn recitano nella serie.

House of the Dragon  debutterà domenica 21 agosto su HBO e sarà disponibile per lo streaming su HBO Max.

LEGGI  Scontro tra Bassetti e Simona Ventura a Carta Bianca: il VIDEO
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana:

LEGGI  Lo scherzo del tuorlo d'ovo alla fidanzata fa boom di like sui social (VIDEO)