giovedì, Dicembre 8, 2022
No menu items!

Harry Styles è calvo e porta il parrucchino

Alzi la mano se hai fantasticato di far scorrere le dita tra i capelli voluminosi e setosi di Harry Styles ? Sicuramente non sei solo. Le ciocche sensuali di Harry, insieme alla sua collezione di tatuaggi, allo stile eclettico della moda e ai talenti musicali, lo rendono un vero bambino. In effetti è ancora uno degli uomini più affascinanti a mettere piede su questo pianeta.

Ma ipoteticamente, cosa accadrebbe se sottraessimo i suoi ricci dall’equazione. E se Harry fosse calvo? O stava diventando calvo? Lo ameremo ancora lo stesso?

Anche se sappiamo che è un pensiero assolutamente devastante, dobbiamo informarti che c’è la possibilità che possa essere vero. Continua a scorrere per scoprire perché le persone su TikTok credono che Harry Styles indossi effettivamente un parrucchino finto.

Stili di Harry

L’account Instagram di pettegolezzi sulle celebrità Deuxmoi ha recentemente condiviso un post interessante su una celebrità calva.

OK, prima di tutto, se non hai sentito parlare di Deuxmoi , ferma tutto e vai a seguirla. Il suo account di gossip sulle celebrità molto apprezzato è pieno di suggerimenti anonimi da varie fonti su alcune delle star più famose di oggi. E mentre la sua biografia recita: “questo account non sostiene che alcuna informazione pubblicata sia basata sui fatti”, il più delle volte, le richieste che Deuxmoi riceve e pubblica sono completamente accurate.

LEGGI  Vip innamorati, le foto più belle di Bradley Cooper e Irina Shayk
Ad ogni modo, come si collega tutto questo a Harry Styles?

Di recente, l’account ha ricevuto un’interessante richiesta su una celebrità maschile presumibilmente calva. Secondo The Tab , il post diceva: “Questo musicista / attore occasionale di una lista ha uno sporco piccolo segreto che non ha condiviso con i fan. Letteralmente! È diventato quasi completamente calvo. Il suo parrucchino è così realistico che solo un buon occhio potrebbe individuarlo, ed è una brutta giornata. Tuttavia! Non se lo toglie”.

Allora, a chi potrebbe riferirsi? Non è noto, ma alcune persone hanno la sensazione che potrebbe essere il nostro re, il signor Harry Styles.
LEGGI  Le foto di Nilufar Addati, nuova tronista a Uomini e Donne

TikTok crede che Harry Styles non sia in realtà così peloso in testa.

Una donna di nome Abigail Henry si è rivolta a TikTok per discutere del post visto su Instagram Deuxmoi e condividere i suoi pensieri su chi potrebbe essere questo uomo misterioso.

“Non sto dicendo che sia Harry, ma ha detto che quando esce in pubblico e non vuole essere notato, è davvero facile da fare. E se fosse calvo, sarebbe davvero molto facile da fare. ,” lei disse.

LEGGI  Emma Watson e Tom Felton, tutto sulla loro presunta storia d'amore

Inoltre, in termini di come si sente sul fatto che Harry possa essere calvo, è tutta d’accordo. Nella sua didascalia, ha scritto “Giustizia per Baldarry”. Ha anche concluso il suo video dicendo: “se scopro che siamo stati derubati dell’Harry calvo, lancerò le mani”.

Anche altri creatori hanno contribuito alla teoria della calvizie di Harry Styles condividendo video in cui ingrandiscono le foto della sua attaccatura dei capelli per indagare se si tratta o meno di capelli veri. In alcuni casi, sembra davvero che Harry si stia alzando i capelli come se fosse un pezzo separato.

Ma prima che tutti iniziamo a fare chat di gruppo con questi video e ad entrare in una spirale completa su questa potenziale notizia, ricorda che non ci sono prove concrete per dimostrarlo. Al momento, è solo una teoria. Anche se Harry, se stai leggendo questo, sappi solo che se sei calvo, noi (i tuoi fan!) ti ameremo onestamente ancora di più.

LEGGI  Morto il papà di Michael Jackson, ecco dove è stato sepolto
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: