martedì, Dicembre 6, 2022
No menu items!

Guarda la scena di apertura di Wonder Woman 1984 (VIDEO)

Dopo numerosi ritardi, Wonder Woman 1984 arriverà finalmente la prossima settimana sia nei cinema che su HBO Max . In quanto tale, la campagna pubblicitaria e di marketing per il sequel ha sollevato alcune tacche, e ora include la scena di apertura resa disponibile al pubblico. Mentre la maggior parte di Wonder Woman 1984 sarà ambientata in … beh, è ​​ovvio in quale anno, la storia inizierà con uno sguardo all’infanzia di Diana di Themyscira, quando prende parte alle Olimpiadi di Amazon.

Con la giovane Diana interpretata da Lilly Aspell, possiamo vedere la principessa amazzonica mostrare la sua abilità atletica in tenera età insieme agli atleti adulti cresciuti che gareggiano in questo grande evento. Dai un’occhiata alla scena iniziale di Wonder Woman del 1984 qui sotto, così come alcune anticipazioni su ciò che accade più avanti nel film.

Anche gli abitanti di Themyscira bramano l’intrattenimento di tanto in tanto, e le Olimpiadi di Amazon presentate nel video sopra offrono una tale opportunità. Quando arriva il momento per alcuni degli atleti di correre e percorrere quel percorso a ostacoli che ha umiliato anche i guerrieri più esperti, Diana non perde tempo a salire sulla linea di partenza con loro, dicendo a sua zia Antiope, ripreso da Robin Wright, che lei ce la posso fare. Antiope offre alcuni consigli a sua nipote, e con la madre di Diana, la regina Ippolita di Connie Nielsen, che guarda da lontano, la gara prende il via, con Diana che alla fine ottiene un vantaggio sui suoi compagni concorrenti.

LEGGI  Il premio per il goal sbagliato più stupido dell'anno lo vince questo giocatore (VIDEO)

Dovremo aspettare fino a Wonder Woman 1984 per vedere come la giovane Diana alla fine fa, poiché il video si interrompe su clip di Diana da adulta in azione. Tuttavia, almeno mostrare le Olimpiadi di Amazon di anni fa ci permette di dare un altro sguardo alla vita di Themysciran. Abbiamo avuto il nostro primo assaggio dell’isola popolata solo da donne nel primo film di Wonder Woman, con Diana che lascia la sua casa per accompagnare Steve Trevor nel mondo esterno in modo da poter porre fine alla prima guerra mondiale.Diana è rimasta tra l’umanità nei decenni successivi. , ed è difficile dire se tornerà mai a Themyscira.

LEGGI  Wonder Woman 1984: il nuovo Trailer Ufficiale Italiano

Forse ciò accadrà in Wonder Woman 3 , anche se non è necessario aspettare l’arrivo del film per rivisitare Themyscira. C’è uno spin-off di Amazons in sviluppo per il DC Extended Universe, e sebbene Patty Jenkins non dirigerà quel progetto come ha fatto i primi due film di Wonder Woman, è la produttrice esecutiva e lavora alla storia con Geoff Johns. Recentemente Jenkins ha rivelato che lo spinoff avrà luogo dopo che Diana lascerà Themyscira e sarà collegato agli eventi che si svolgono tra Wonder Woman 1984 e Wonder Woman 3 .

LEGGI  Sottovoce, il video dell'intervista a Luciano De Crescenzo

Per quanto riguarda il viaggio di Diana Prince nel 1984, si riunirà con Steve Trevor di Chris Pine, il suo amore perduto da tempo che si pensava fosse morto alla fine della prima guerra mondiale.Tuttavia, con il bene arriva un po ‘di male, e per Diana , questo significa fare i conti con Maxwell Lord di Pedro Pascal, un uomo d’affari carismatico che brama il potere, e Barbara Minerva di Kristen Wiig, che inizia come amica di Diana, ma aspira a diventare un predatore apicale e alla fine si trasforma in The Cheetah . Il cast include anche Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha e Amr Waked in ruoli sconosciuti.

Puoi vedere Wonder Woman 1984 nei cinema e su HBO Max (usa il seguente link per iscriverti al servizio di streaming ) a partire dal 25 dicembre. Nel frattempo, assicurati di leggere la recensione di CinemaBlend del sequel e guarda la nostra guida ai film DC per scopri cosa sta arrivando questo angolo del mercato dei film sui supereroi.

LEGGI  Gal Gadot paparazzata a Tel Aviv in shorts e infradito
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: