Grey’s Anatomy: l’amore di Midori Francis per la serie è nato guardando Sandra Oh

“Grey’s Anatomy” ha subito molti cambiamenti nel cast nel corso degli anni (il che ha senso dato che la serie è stata trasmessa in televisione per quasi due decenni). Ma per molti fan, i membri del cast che associano maggiormente all’amato spettacolo sono i membri del cast originale, tra cui Katherine Heigl, Justin Chambers e Patrick Dempsey, nonché, ovviamente, Ellen Pompeo. Inoltre, uno dei personaggi più iconici, accanto alla stessa Meredith Gray, è Cristina Yang, interpretata da Sandra Oh (che è rimasta nella serie per dieci stagioni).

Cristina era il personaggio preferito di molti, molti fan, incluso uno che è finito per diventare un membro del cast principale dello show: Midori Francis. Il personaggio di Francis, Mika Yasuda, è stato uno dei cinque nuovi stagisti introdotti nella stagione 19. Per Francis, essere scelto per lo show è stato un momento di chiusura del cerchio a causa di quanto fosse significativo per lei vedere Oh, una donna di origini asiatiche, in un importante programma televisivo.

In un’intervista con InStyle Francis ha detto: “È stato un grosso problema vedere un attore asiatico sullo schermo in quel momento in prima serata che non aveva solo poche battute, ma era una parte enorme della trama ed era così disordinato”.

Francis ammira ancora il lavoro di Oh nello show

Mentre parlava con InStyle, la star di “Grey’s Anatomy” Midori Francis ha parlato di più di cosa significava guardare Sandra Oh sullo schermo e di poter rivedere le sue stagioni per studiare il suo mestiere. Francis ha detto: “Ho rivisto alcuni di (Grey’s), ed è così impegnata, selvaggia e abile”.

L’attore ha ammesso che la performance e la presenza di Oh nel dramma medico di lunga data è stata una delle sue principali connessioni con lo spettacolo. Oltre a ciò, il significato di vedere Oh sullo schermo quando era più giovane rimane ancora con lei oggi. Ha spiegato: “Ricordo che quando ero più giovane, era il personaggio preferito di molti dei miei amici, ed è stato fantastico per me”.

Nel complesso, è difficile per Francis affrontare il fatto che ora fa parte di uno spettacolo che guardava come fan. Francis ha detto: “È pazzesco essere in uno spettacolo che ho visto alle medie con mia madre e i miei amici. E poi, è pazzesco che sia ancora in onda. E poi, è anche pazzesco che ora ci sia anch’io. È strano. Penso di sicuro (c’è) pressione. Ma dirò che (tutti) sono stati molto accoglienti “. Ha continuato dicendo che sente che lo spettacolo si è impegnato nelle storie dei nuovi stagisti e sta investendo nelle loro storie, il che è rassicurante. Ed è grata di avere gli altri neofiti con cui imparare insieme. Ha continuato, “Il fatto che ci siamo tutti insieme, è stato davvero divertente. È stato più divertente di quanto pensassi, in realtà.”

ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA: