venerdì, Dicembre 3, 2021
No menu items!

Grey’s Anatomy, ecco cosa fanno oggi gli attori che hanno lasciato la serie

Ci sono serie TV che passeranno per sempre alla storia come un “must see” e Grey’s Anatomy è una di queste. Giunta ormai alla sedicesima stagione i in onda, questa serie e i suoi personaggi iconici sono riusciti a conquistare il cuore di milioni di fan da tutto il mondo.

Ecco cosa fanno le nostre star preferite di Grey’s Anatomy che hanno abbandonato la serie per nuove esperienze lavorative:

1. Patrick Dempsey

La carriera di questo attore americano è iniziata negli anni ’80, ma è meglio conosciuto per il suo ruolo di Dr. Derek Shepherd nella serie. Patrick ha smesso di essere al centro dell’attenzione quando l’ha  lasciato nel 2015, al fine di dedicarsi alle corse automobilistiche. Attualmente è un pilota semi-professionista e partecipa a importanti gare ed eventi, come la 24 Ore di Le Mans.

2. Isaiah Washington

Questo attore faceva parte dell’Aeronautica degli Stati Uniti prima di studiare recitazione alla Howard University. Ha recitato in diversi film, serie e opere teatrali e, nel 2005, è entrato in Grey’s Anatomy , rimanendo lì fino a quando non è stato licenziato per accuse di omofobia. A causa di questa controversia, gli ci è voluto del tempo per tornare al lavoro, ma è riuscito a ottenere un ruolo nella quinta stagione della serie The 100 .

3. Sandra Oh

L’ attrice ha iniziato la sua carriera all’età di 10 anni in un musical scolastico chiamato The Canada Goose . Sandra ha studiato recitazione alla National Theatre School di Montreal, ed è stata coinvolta nel mondo della recitazione dal 1989. Ha recitato in  Grey’s Anatomy dal 2005 al 2014, e ha vinto 3 premi per la sua brillante interpretazione di Christina Yang. Attualmente recita nell’acclamata serie di Killing Eve .

LEGGI  Grey’s Anatomy, 11 foto degli attori fuori dal set

4. Katherine Heigl

Questa attrice e modella americana ha iniziato la sua carriera all’età di 9 anni con l’aiuto di sua zia, e nel 1992 ha recitato nella serie televisiva That Night . Dopo aver recitato in molti film e serie, Katherine si è unita al cast di  Grey’s Anatomy come Dr. Izzie Stevens, dal 2005 al 2010. Attualmente, l’attrice interpreta Samantha Wheeler in  Suits .

LEGGI  Tre nuovi spin-off di "Game of Thrones" sono in lavorazione

5. Eric Dane

Eric Dane ha recitato in grandi film come X-Men: The Last Stand e Marley and Me , ma la sua pretesa di fama è arrivata grazie a  Grey’s Anatomy , dove ha interpretato il Dr. Mark Sloan dal 2006 al 2012. Si è ritirato dalla serie per essere il protagonista di  The Last Ship , una produzione che è durata 5 stagioni e si è conclusa nel 2018. Ora, l’attore interpreta Cal Jacobs nella serie HBO Euphoria .

6. Chyler Leigh

Nel 1997, l’ attrice ha interpretato Cindy nella  Kickboxing Academy . Ha quindi dato vita al Dr. Lexie Grey per 6 stagioni in Grey’s Anatomy, fino a quando il suo personaggio ha subito una tragica morte che ha scosso profondamente i fan. Dal 2015 Chyler ha interpretato Alex Danvers, la sorella adottiva della protagonista, Kara, nella serie Supergirl.

7. Sarah Drew

L’ attrice , che è diventata famosa grazie al suo ruolo di Dr. April Kepner in Grey’s Anatomy , ha iniziato la sua carriera all’età di 17 anni, raddoppiando come personaggio di Stacy Rowe nella serie animata Daria. Dopo aver recitato in molti altri spettacoli come Glee e Supernatural , Drew si è unito al cast di  Grey’s Anatomy e ha lasciato lo spettacolo alla fine della stagione 14 dopo un periodo di 10 anni. Le opere più recenti di Sarah sono state nella serie pilota di  Cagney & Lacey e The Republic of Sarah .

8. T. R. Knight

Questo attore , che è diventato famoso nel ruolo del Dr. George O’Malley in  Grey’s Anatomy , ha lasciato la serie per lavorare su opere teatrali, film e altre produzioni come Law and Order: Criminal Intent e CSI: Crime Scene Investigation . Ha partecipato a 102 episodi di Grey’s, ma ha lasciato la serie a causa di un disaccordo con un altro collega. Le sue ultime apparizioni sono state nel 2017, nella serie The Catch , When We Rise e Genius .

LEGGI  Grey’s Anatomy 17: il ritorno di George O’Malley (SPOILER)

9. Sara Ramírez

L’attrice messicana ha avuto molto successo in Grey’s Anatomy , dove ha recitato per 10 anni come ortopedica Callie Torres. In precedenza, aveva lavorato ad altre importanti produzioni come Spider-ManLaw and Order: SVU e Third Watch . Dal 2017 ha avuto un ruolo fisso nella serie Madam Secretary . Il suo squisito modo di recitare le è valso 7 premi, 5 dei quali ha ottenuto per il suo ruolo di medico.

LEGGI  Il cast di "The Flash" sarà molto diverso quando debutterà la stagione 8
ARTICOLI INTERESSANTI SULLO STESSO TEMA:

I più visti della settimana: